• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    ottobre: 2007
    L M M G V S D
    « Set   Nov »
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,399 visite, grazie mille

Quando aspetti una cosa…

… questa non arriva mai, ma per fortuna ne arrivano altre !

Mi riferisco alle poste no ??? Quando mai fanno quello che vogliamo noi ? Non è possibile fare previsioni sui tempi di consegna, su ciò che verrà consegnato e su come sarà ridotto per giunta ! Ma vi sembra possibile ? Aspetto da metà settembre due pacchetti di Stitching Bits and Bobs e neppure l’ombra ! Dove saranno i miei adorati pacchetti ??? Fuori al freddo ???

In compenso mi sono arrivate due gradite sorprese che hanno reso il mio umore più accettabile…

pa260334-bis.jpg

Da Aprilblue un porta-aghi come solo lei sa fare, una vera armonia di colori e materiali !

pa260335-bis.jpg

Ma cosa sono le roselline che finiscono il nastrino ? Quel tocco in più…

pa270345-bis.jpg

amour_3.gifVéronique amour_3.gif

pa270346-bis.jpg

Da Stefania questo portachiavi, simpaticissimo e utilissimo per ritrovare le mie chiavi nel fondo della borsa…

amour_3.gifStefylla amour_3.gif

In questo momento mi fanno del bene queste sorprese…e mi fanno bene anche i numerosi commenti che mi lasciate ! amour_3.gif

12 Risposte

  1. Ahhhhhhhhh, anche tu gatée!!! Come siamo fortunate !!! Complimenti ad Aprilblue e Stefania .
    Un abbraccione a te !!! …chissà se ti accontenti ….
    C I A O da Marina ( é meglio che d’ora in poi mi firmi, perché il riferimento “punti e appunti” mi confonde ! )

  2. Ma che belle cose che hai trovato oggi….
    Bellissimi davvero tutti e due i regali
    Un abbraccio
    Milli

  3. UUUUU a chi lo dici!!!! per quanto tempo aspetto dagli USA ho fatto le ragnatele a stelle e strisce!!! In compenso ,però, ho appena trovato delle deliziose etichettine oggi ;))) Mercì
    Tantissimi complimenti ad Aprilblue: deliziosa come sempre!

  4. Ma carissima Paola sapessi quanto mi piace visitare il tuo blog!!! Sempre pieno di “chicche” fantastiche!!
    Poi mi spiegherete con Marina la storia di Puntieappunti!?
    Bacioni!!
    Tina

  5. Che belli i tuoi regali! Per l’ordine di Stitching Bits and Bob non preoccuparti, a volte impiega tantissimo ad arrivare. E’ vero che si risparmia molto comprando da loro, ma io mi stresso ad aspettare, penso sempre che il pacco sia andato perso
    Un saluto
    Silvia

  6. Such beautiful gifts you have received and I am so pleased for you as you spread lots of fairy kindness around the stitching world.
    Have a wonderful weekend Paola :))

  7. Wahou !! tu es bien gâtée !!!
    Le porte-aiguilles est magnifique !!!!!!!!!!!

  8. non c’è che dire: un magnifico esempio di amicizia e un bel modo per compensare la lentezza del sistema postale.
    complimenti a Aprilblue e Stefania!

  9. Ma che belle cosine hai ricevuto!!! Sei proprio fortunata!
    A proposito di acquisti dagli Usa, io ne faccio abitualmente per i miei hobbies craftosi, sia per il country painting, che per il ricamo che per il patchwork e purtroppo, da agosto a questa parte, l’attesa non è mai stata inferiore al mese e mezzo. :o( Arrgghh! Temo che sia cambiato qualcosa nel sistema di smistamento. Addirittura la proprietaria del sito WyndhamNeedleworks (schemi per samplers) mi ha detto che in Italia non spedisce più a causa di questi disservizi. Uffa!
    A presto!
    Monica

  10. Muuuummmm tu as été superbement gâtée, tout ça est trés joli !!!!!

  11. Che regali bellissimi!Il portaghi mi sorprende proprio a livello di progettazione , come e dove mescolare stoffine, ricami e passamanerie…e il portachiavi è simpaticissimo e dolcissimo!Bravissime entrambe!
    Baci,Stefania…anch’io sempre in attesa di Stitching bits and bob, uffiiiiiiiiii!

  12. Oh c’est mimi!!!

Rispondi

