• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    ottobre: 2007
    L M M G V S D
    « Set   Nov »
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Pensavo fosse una zucca e invece…

no, non è nemmeno un calesse…è solo un gran caos sul mio tavolo di cucina perché ho saturato lo spazio nella stanza “atelier“…ehm, ehm… 

[rockyou id=88403096&w=426&h=319]

Ne uscirà una zucca ? Forse per l’anno prossimo, visto che non pensavo fosse così laboriosa da fare…modello di Crab Apple Hill Studio (credo di essere l’unica sulla faccia della terra che ci sta provando e questo mi dà molto da pensare…)

automne31.gif

Non mi sono dimenticata del SAL di L*K, eh Marina ?

La consegnia la finisco entro mezzanotte…lo ggiuro prof…

16 Risposte

  1. Ah oui, j’avais déjà vu ces jolis modèles! et puis, le modèle que tu as choisi est un de ceux que je préfère!!
    Ne t’inquiete ps, je te comprends, on a tendance à s’étaler mais en même temps, c’est difficile de faire autrement!
    Bisous

  2. Ma vuoi mettere la soddisfazione quando avrai finito una meraviglia del genere? Rilassati e vai avanti tranquilla, ne vale proprio la pena !

  3. C’est vraiement joli !!!. Bravo à toi !!!

  4. Io mi fido di te e sono sicura che ci riuscirai alla grande!!!!

  5. très joli tous ces tissus !! hummmm qu’est ce que tu nous cuisine de bon avec tout cela ????

  6. Coraggio per te è solo un’altra sfida… e sono sicura che ne uscirai vincitrice.

  7. Questo é un altro capolavoro dei tuoi, dai!!! Tifo per te !!! e non preoccuparti della conseGNIA . . .

  8. Paola qui brode et réalise plus vite que son ombre !
    Tu dors la nuit ? LOL
    Tant pis pour la banalité du mot …. c’est une nouvelle fois RAVISSANT !

  9. Complimenti lavori veramente un sacco, sono tutte cose molto belle. bravissima

  10. Da te vedo le cose più particolari, hai proprio buon gusto! E sei bravissima, sono sicura che per una volta, a mezzanotte, sarà la zucca ad averla vinta sulla carrozza! Presto quel mucchio di stoffe sparpagliate diventerà un altro dei tuoi capolavori impeccabili…e senza l’ausilio di nessuna bacchetta magica…! Tieni duro 🙂
    Puntini.

  11. sei come la mitica marieclaire di ihf ricordi?? un faro!!
    ma spegniti un attimo che ci abbagli!!!!
    mi vien da ridere io con qui che litigo per capire da che parte cominciare il mulino e tu nel frattempo hai sfornato altre 2 meraviglie!!!! sara’ banale ma comincio a chiedermelo anche io ma dormi la notte???? no sei un faro
    notte torno a contare i mattoncini del mulino
    p.s. con la zucca non ci provo nemmeno

  12. Che dire sei sempre di più un portento della natura!

  13. Ca a en effet l’air bien compliqué à faire …
    Bon courage !!
    Bizzzzzzzz
    Lidia

  14. Oh là là!!!! comme c’est beau !!!!!!! Une fois terminé, ça va être magnifique !!!!!!! Bravo.

  15. Paola aux doigts d’or, que nous prépares-tu donc ?

Rispondi

