• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    ottobre: 2007
    L M M G V S D
    « Set   Nov »
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,763 visite, grazie mille

Io c’ero !

E con me c’erano tante ricamatrici che sicuramente hanno ricamato almeno una volta un disegno di Lizzie*Kate. Come perdere questa golosa occasione di incontrare dal vivo Linda, la creatrice di questo ormai notissimo “marchio di qualità” del cross stitch ? Sì perché i suoi disegni sono semplici ed accessibili a tutti ed hanno quel tocco in più di simpatia che ti fa venir volglia di ricamarne un altro ! Un grazie di cuore anche a Casacenina che ha organizzato questo “evento” a Milano

pa060255.jpg

Questo è il mio gruppo, partito quasi all’alba da Bologna, di scatenate ricamatrici del lunedì

pa060262-bis.jpg

E questi sono gli incontri (del terzo tipo :lol:) che ho fatto:

Marina ed io…

pa060256.jpg

Milly e io…

pa060257-bis.jpg

pa060258.jpg         io e Carmen

E anche altre ho finalmente conosciuto: Niky, Paola B., Simona (pimpi)…bé, mi sono proprio divertita !

Ed ora vi faccio vedere gli acquisti, c’era da perdere la testa tra tutti quei colori dei cotoni sfumati e delle sete da ricamo !

pa080278-bis.jpg

Credetemi, mi sarei portata a casa tutto il banco degli sfumati, soprattutto della seta !

pa080279-bis.jpg

E questo è ciò che non sono riuscita a non comprare da Vicerversa e da Point de Marque: che fantastico giretto che abbiamo fatto !

A questo punto, guardate cosa mi hanno regalato Marina e Carmen, troppo carine…

pa080281-bis.jpg Marina sa che ero gelosa della borsa che aveva confezionato e regalato ad Adelaide, e ha pensato di farmene una, per mettere “a pari” la cosa…guardate come sono buffi i tre galletti con quelle zampe penzoloni !

pa080282-bis.jpg

E Carmen ??? Carmen colpisce per la sua dolcezza con questa delizia di ciondolo…

pa080280-bis.jpg

blinkie8.gif

 

16 Risposte

  1. Ciao…non sai che invidia mi fai…anche io avrei voluto esserci…stupendi gli acquisti…ah!linkami se hai voglia e se il mio blog ti piace!!!

  2. ah ca devait drôlement bien à voir vos mines réjouies!
    Et puis, cette idée de sac est encore sympa comme tout!

  3. Che giornata intensa !

  4. Che bello deve essere stato, vabbè dai…non si sa mai..forse a uno di questi incontri riesco a farti un agguato!!
    Un abbraccio
    Patrizia

  5. Ciao Paola, che bello averti conosciuta di persona, piena di vitalita’ come ti immaginavo leggendo il tuo blog e poi quanti bei acquisti, complimenti .
    ciao carmen

  6. dev’essere stata una giornata fantastica!!
    Brave!!
    I tuoi acquisti sono fantastici!!
    stefy

  7. Che bello!!!! Uffaaaaa anch’io voglio un incontro tra amiche crocettose!!!! Fortunatella!!! 🙂

  8. Che bell’evento! Mi sarebbe tanto piaciuto esserci! Avrei sicuramente fatto acquisti sfrenati…

  9. fantascticoooo, riconosco dalla foto gruppo amiche comuni, Liana, Dona, claudia e Francy
    che invidiaaaaa per i tuoi acquisti
    un bacio, spero presto di aver occasioen per conoscerti pure io

  10. Ciao cara..la prossima volta la foto la voglio fare anch’io con voi!!!!Sono stata davvero contenta di averti conosciuto di persona. Baci

  11. ke magnifica esperienza!! Peccato ke queste iniziative son sempre troppo lontane da me 😦
    quanta bella roba ke hai comprato-ricevuto!!! alcuni tipi di filati non li avevo mai neanke visti…wow!!!

  12. quelle chance cette journée !!!!
    j’aimerais bien qu’elle vienne sur Toulouse !!!
    vous etes toutes 3 radieuses !
    bise

  13. uff uff uff… che belli i filati e anche i nastrini….
    peccato sia troppo lontano x me….:(
    ciao Maria

  14. Che bella giornata abbiamo trascorso insieme.
    Grazie
    Milena

  15. Mi ha fatto davvero piacere conoscerti di persona: il tuo blog è fonte di ispirazione quotidiana, di invidie benevole e mi mette addosso tanta, tanta voglia di fare… spero possano esserci altre occasioni per incontrarci nuovamente !!!!
    Ciao!
    Patty

  16. C’est super de voir à quoi tu ressembles, j’ai l’impression que vous avez passé un bon moment ! et de beaux achats ! bizzzoux

Rispondi

