• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    ottobre: 2007
    L M M G V S D
    « Set   Nov »
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,763 visite, grazie mille

Ci credete che…

…sono tre giorni che inseguo una giornata luminosa per poter fotografare questa trousse che mi è arrivata da Angi per il mio compleanno…quando ho aperto il pacchetto ho dovuto trattenere l’emozione (lacrime) perché c’era mio marito e mi avrebbe presa per pazza…ma io sono pazza…pazza di gioia per aver ricevuto una simile meraviglia…curiose eh ??? Anche il pacchetto era bello…

p9270203-2.jpg

Apro ???

p9270211-bis.jpg

Il bello di Angi è che nulla, in quello che fa, è lasciato al caso…ha la capacità di coordinare colori e materiali e il risultato è sempre strepitoso !

p9270210-bis.jpg

p9270209-bis.jpg

p9270205-bis.jpg

p9270207-bis.jpg

p9270206-bis.jpg

p9270208-bis.jpg

Curiose le avvertenze per l’uso vero ???

Bé, sappiate che questo è il primo di una bella serie di “cadeaux” che mi sono arrivati…ve ne farò vedere uno alla volta perché sennò vi abituate eh ???

Grazie a tutte !

Avete reso questo passaggio ai 36 anni mooooolto speciale !

bisouscocci.gif

18 Risposte

  1. Mammmmmmmma mia che meraviglia…non sapevo che fosse il tuo compleanno…auguri anche se in ritardo…..ma ascolta un’uccellino mi ha detto che sabato sei dalle parti di Milano….e’ vero?????Che peccato non poterti conoscere ti avrei subissato di domande tutto il giorno……io invece purtroppo lavoro fino alle 13.00……
    Auguroni sinceri ancora,Simona

  2. Oh,caspita! Già l’avevo ammirato sul blog di Angi, ma rivederlo nei minimi particolari é sempre una delizia per gli occhi. Mi brillano !!! Complimentoni ad Angi !
    Un abbraccione a te.

  3. Vraiment superbe!

  4. Quelle chance, c’est sublime!

  5. sei prorpio fortunata!!
    ciao
    stefy

  6. Che fantastico abbinamento di colori e materiali!!!!!davvero bellissima!

  7. très belle trousse !!!!

  8. Ah la la je l’avais vue sur le blog d’Angi cette trousse, elle est magnifique !

  9. Ciao!!
    che meraviglia!!! ho scoperto da qualche giorno il tuo blog!! e’ meraviglioso!! l’ho aggiunto fra i miei blog preferiti! spero che ti faccia piacere!!
    A PRESTO
    MANU

  10. ciao volevo farti i complimenti per tutto quello che fai!!!! è tutto meraviglioso mi ha segnalato il tuo blog Mommi o Monica Bertoli non sò come la conosci che lavora a Cucilandia è una mia amica e mi ha detto che tu fai delle cose stupende, volevo sapere se puoi dirlo se crei tutto da te o se comperi dei kit o fai riferimento a delle disegnatrici di schemi particolari mi piace lo stile dei ricamo che fai e vorrei provare a fare un puntaspilli che ho visto sono stupendi ciao e buona giornata Ely

  11. che beeeeeeella la pochette di S. Castellano… mi -piace-mi-piace-mi-piaceeeeeeeeee!!! ed è venuta un’amore:)))
    prima o poi compro il kit!!

  12. Paola è un regalo meraviglioso, mi piace tutto, i colori il ricamo…l’esterno l’interno!!! ci credo che ti sei commossa
    un abbraccione
    Silva

  13. très belle pochette, Bravo à Angi.0
    Paola, tu as de la chance!!!

  14. Che bel regalo! E, anche se in ritardo, buon compleanno!!!

  15. Vraiment beau ! J’aime beaucoup le choix des couleurs qui me rappellent le kelsh

  16. C’est vraiment superbe, j’adore la toile à carreaux mais l’ensemble est très très réussi ! bravo Angi !

  17. […] Ci credete che… […]

  18. Quelle superbe trousse à ouvrages! Magnifique!!!!
    Et un grand merci pour ta visite sur mon blog. Malheureusement, je ne parle pas un mot d’italien. Je me contenterai donc de regarder les photos sur ton blog…
    Christine

Rispondi

