• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    settembre: 2007
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Ricordi Ninetta…

Chissà perché mi è venuto questo titolo. E’ un ritornello che canta la mia bimba, la nonna gliel’ha insegnato…, e quando mi devo ricordare di qualcosa mi salta alla mente. Comunque io volevo che voi ricordaste la famigliola di gallinelle che avevo lasciato a metà e che in questi giorni mi sono decisa a terminare, ieri è stato il giorno “NO PC DAY”, per questo ci sono riuscita !

Intanto ho dato loro un volto ed una espressione

p9210205-bis.jpg

E alla fine ne ho fatto una… (vediamo se indovinate… 🙂 ) Ma va ??? Una borsa ???

p9300227-bis.jpg

Se vi interessano altri dettagli

p9300228.jpg p9300230.jpg p9300231.jpg

Riferimenti: le gallinelle sono attaccate con la tecnica del “paper piecing” e il contorno è a punto smerlo, lino Zweigart di un bellissimo color mattone (o zucca se preferite), stoffine coordinate di Cucilandia (visitate il loro nuovo blog).

Proposta: ho fatto delle foto per un passo a passo per la realizzazione di questa borsa, vi interessano ?

autmn14.gif

30 Risposte

  1. e’ meravigliosa!!!! io dico SIIIIIIII alle foto! 🙂

  2. Ciao Paola, che belle galline!!! E anche la borsa troppo carina!!! A me interesserebbero tanto le foto passo a passo per provare a farla!!
    Grazie Ciao Milli

  3. Ah,Paola, infatti mentre stavo rimirando la borsa, mi chiedevo DOVE ( ? )fosse il pas à pas, oramai ci hai abituate trooppo bene !!!!
    Grazie, la borsa, manco a dirlo, é bellissima .

  4. Ho scoperto il tuo blog da poco: non passa giorno che non vengo a farti visita e non trovo le parole per dirti che è vermente tutto bellissimo!!! Aspetto il pas-a-pas della borsa, anche se so già che non sarò mai in grado di farla…
    Complimenti!
    Patty

  5. Ah la la encore une poulette trop mignonne!!!

  6. mi piaccionoooooo!!!!!! a furia di guardare le cose che fai mi hai fatto venir voglia di provarci… mannaggia!!!!
    si si le foto daiiiii

  7. …dico solo una parola… SSSSIIIIIIII

  8. Quel joli sac

  9. Si può rifiutare un’offerta così interessante…. assolutamente no!!! Quindi foto foto foto…
    ciao

  10. ma …e ce lo chiedi?? certo che ci interessano!!!!!!dai, dai, le foto!Bellissima l’applicazione delle gallinelle!

  11. Aspetto anche io di vedere le foto.
    Grazie!
    Daniela

  12. … ma certo che ci interessa!! le tue gallinelle sono simpaticissime
    Un abbraccio

  13. ….e ce lo domandi??? Adoriamo i tuoi tutorial, sono sempre così chiari…. Non vedo l’ora 🙂
    Grazie!
    Puntini.

  14. sì sì sì alle foto!!!
    Grazie

    Giuliana

  15. ciao Paola !
    tes poulettes sont ravissantes !

  16. siiiii ti prego Paola le tue istruzioni sono fantastiche!!!!! e mi piacerebbe imparare anche a fare la borsa come questa.
    graziiiiiieeeee

  17. SIIIIIIII! TI PREGOOOO! FACCI VEDERE LE FOTO!!!
    Non saranno mai belle come le tue, ma ci voglio provare anch’io!!

  18. …..già sono belle da sole..ma sulla borsa!!! Complimenti è bella, come tutte le cose che fai! Sono mooolto contenta quando mi arriva la tua nwsletter! Sono una frana a cucire, ma appunto pre questo TI PREGOOOO, pubblica il tutorial.
    Grazie,
    AnnaPaola

  19. Eh….. il “no pc day”…gran cosa!!!!!!!!
    Bellissima realizzazione, complimentoni
    Nadia

  20. C’est superbe ces petites cotcots.

  21. c’est une très bonne idée et c’est parfaitement réussi!Bravo!

  22. Ooohhhh les jolies poulettes !!!!!!
    Elles sont trop craquantes !!
    Bizzzzzzzz
    Lidia

  23. De jolies poulettes sur un bien joli sac !

  24. Perchè sono incappata nel tuo blog solo adesso? Hai delle cose deliziose! Ti ho già inserita tra i preferiti, tornerò a trovarti

  25. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mitica Paola!!!

  26. bon anniversaire Paola !!!
    une attention par vers toi ce jour !
    désolée pour le retard !!

  27. Bella la borsa, belli i colori autunnali e mi era sfuggito . . . bello anche il portapigiama.
    ciao Carmen

  28. sono in ritardo, ma TANTISSIMI AUGURIIIIIIII
    e grazie per la spigazione

  29. I’m seeking weblogs which all have fantastic guidance on what’s popular and specifically what the top rated makeup is.. dceakedfddgf

Rispondi

