• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    settembre: 2007
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,399 visite, grazie mille

Caos

Oggi, visto che non va dal punto di vista lavorativo, ho deciso di mostrarvi il mio angolo cucito / hobby / craft che è in uno stato caotico, ma non ho ancora superato la soglia dello schifo per decidermi di rimetterlo a posto. Ci sono no ? i periodi così ?

in questo angolo vedete un pannello che ho realizzato 2 anni fa (quando ero in maternità) con tante tasche nelle quali metto i biglietti e i messaggi che mi arrivano da voi…

Il mio tavolino / macchina da cucire (una gloriosa Necchi appartenuta ad una sarta…) sempre strapieno, che quando devo cucire qualcosa devo spostare il mondo…

Non pensate che sia sempre così eh ??? Io sono molto ordinata e me ne vanto 😆 (vero Donatella ?) La mia fortuna è avere una stanza a disposizione nella quale poter lasciare tutto in modo caotico e poi chiudere la porta così nessuno se ne accorge…uffa.

Grazie a tutte per le numerose visite, se volete ricevere in automatico un email ogni volta che il blog viene aggiornato, andate qui e inserite la vostra email… 🙂

