• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    settembre: 2007
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,415 visite, grazie mille

Punta sul vivo…

non ricamo più eh ???? Vedremo ! 😆

 p9200016-bis.jpg

p9200017-bis.jpg

free di Mosey ‘n Me (disegno strano conoscendo la creatrice…) che potete trovare qui (scusate se non l’ho messo prima il link, non lo trovavo più…)

blk_automne_jj.gif

15 Risposte

  1. mamma mia che bello !!! E anche la scelta dei colori….

  2. ah…e anche i tre spillini puntati nella galla del fiocchetto…

  3. Beeello (tipo belato, vista la tua passione per le pecore)!

  4. bravo Paola!! c’est magnifique.

    il n’y a pas plus compliqué que de monter un coeur en coussin!!!

  5. oh finalmente!!!!
    mi piace questo cuore e molto anche.

  6. Finalmente!!!….mi mancavano i tuoi ricami!!!!
    Bello questo cuoricino..
    Un bacio Milli

  7. Les finitions sont parfaites et ton coeur a une très jolie forme!!!!

  8. Très très joli !!!!!!!!!!!!!!!

  9. Très joli Paola 🙂

  10. ciao paola,sono monica se sei d’accordo ti inserivo nel mio nuovo blog,
    complimenti per i tuo stupendi lavori baci monica

  11. Ciao Paola.
    Bellissimo il cuore.
    Stupendo il sito che ci hai proposto!!!! Grazie

  12. Très joli ce coeur. Waow tu as pour faire quelques pinkeeps dis donc

  13. ciao paola !
    magnifique !!!! quel piquant !

  14. Saro’ monotona, ma e’ una meraviglia

    ciao Carmen

  15. Oh its stunning – I love it

Rispondi

