• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    settembre: 2007
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Aiuto !!!! Stanno scappando !!!!

– figlio: Ma chi mamma ?????

– mamma: Sono già sul balcone !

– figlio: Ma chi ?????

– mamma: Ma non andranno lontane !

– figlio: Allora, mi spieghi ?

– mamma: Ora le fotografo nell’atto di…. e poi le blocco ! Sì, sì… e poi mi sentiranno le burlone !

– figlio: ?????? (poveri noi…)

– mamma: Dove credevate di andare eh ???? Con i miei bottoni e gli spilli ???? Su, dai, rientrate in casa, è una bella giornata però…se restate così in bilico sul parapetto potreste cadere…

p9080010.jpg

p9080013-bis.jpg

p9080014-bis.jpg

p9080012-bis.jpg

e le loro sorelle, da Marina e Tina, che fanno ???

da Tilda Sommer p1.jpg

nature1.gif

20 Risposte

  1. Scappa…e dove va?? daiiiiiii..vuole raggiungere le altre!! Sono troppo belle!!
    Bacioni!!
    Tina

  2. Beh,io lo so dove stanno cercando di andare: le sorelline si vogliono conoscere, trovare e chiacchierare un po’ !
    Che belle sono !!!!

    Marina

  3. Trop mignons ces petits escargots !!!
    J’en ai fait aussi …
    Bizzzzzzzz
    Lidia

  4. Mi sto rotolando dal ridere!!! Sei spettacolosa!!!

  5. Mamma mia che ideona…..con ste ruote sono favolose!!!!

  6. C’est incroyable ce que tu fais, vraiment douée!!!!
    Je suis en admiration! J’adore! Et puis, quelle production!En tout cas, c’est un régal!

  7. oddio ma sono favolose !!! se fossi capace di farne avrei già riempito casa!

  8. dove posso trovare il libro per realizzarle ?

  9. En tout cas toi tu ne vas pas à la vitesse de l’escargot ! LOL !
    Ils sont ravissants. Bravo !

  10. Mamma mia che belle ideeee!!! un blog meraviglioso sono rimmasta incanta delle mille cose che realizzi, i portachiavi a forma di banana sono STUPENDI; per non parlare degli astucci con porta forbici e punta spilli e matassine. Le lumacone poi… sono meravigliose!!!

    Marika

  11. Nous avons une chanson française pour les enfants :”Petit escargot porte sur son dos sa maisonette….”
    Là on pourrait dire “petit escargot porte sur son dos sa petite cousette…..”, quand on se voit promis je te la chante!!!

  12. Sei spettacolosa…..davvero grande Paola !!!!!!

  13. Ils sont trop craquants et aussi dans ma pile de projets couture !

  14. Hahahhaah prendile prendileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Sono bellissimisssime!!!!!

  15. Trop jolis tes escargots

  16. che dire!!!! che ora chissa’ che la famiglia non si allarghi…. tenerissime..
    su che libro le avete trovate???

  17. Belle e burlone :)))
    Anche mia mamma ha espresso il desiderio di averne una, era indecisa tra la lumachina e l’apona e poi ha optato per la lumachina 🙂 Spero che la mia sia meno indisciplinata :))))
    Bravissima come sempre!

  18. Anch’ioooooooooo voglio una lumachinaaaa!!!!!!:):):):)
    AHHHH devo cancellarti dai preferitiiii, 🙂 ogni volta che apro il tuo blog, mi dico:” troppo bello, devo fare pure iooo”. Ormai ho così tante cose da fare che non so da quale iniziare!!!!!! Bella !!!!!! Enza 🙂

  19. Ciao,
    vorrei sapere dove hai comprato il libro di Tilda “Sommer i Tildas hage”. simpaticissime le lumachine! ciao

Rispondi

