• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    settembre: 2007
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Chi viene a prendere il thé da me ???

Oggi voglio invitarvi per il thé. Per le 17:00. Puntuali eh ? Ma se, per qualche motivo valido, avrete un po’ di ritardo, sappiate che il thé starà comunque al caldo…

p9050005-bis.jpg

p9050002-bis.jpg

p9050003-bis.jpg

zucca copriteiera a tricot e uncinetto, modello “Marie-Claire Idées

teiera e tazzine di StregaTE

heureduthemrs.gif

39 Risposte

  1. no.. scusa… ma la tua giornata di quante ore e’??? 200??? perche’ vedo che sforni lavori a ritmo pazzesco…
    complimenti … e che invidia :-))
    anna paola

  2. complimenti x il tuo servizio mi piacerebbe molto partecipare ma a quell’ora sono ancora al lavoro
    ciao Silvia

  3. Io arrivo alle 17.30 quindi serve giusto questa stupenda zucca per tenere in caldo il mio the al latte e cannella.
    Ciao e a più tardi
    Donatella

  4. MAMMA MIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono innamorata della zucca !!!!
    Francy

  5. Scusa ma…….adesso fai anche la maglia??????
    Sei un portento di bravura!!!!!
    Belloooooooooooo!
    milli

  6. ciao Paola!!!!
    Credin mi mi piace troppo passare per il tio blog…sei iper attiva come me!!!!!
    Grazie per l’idea della pochette.

  7. oh la la…..COmme c’est beau! TOn blog est vraiment sensationnel!C’est un régal de venir voir tes travaux!

  8. Déjà finie ??? !!!

  9. ma…è una vera…”chicca”…io non sono riuscita neanche a procurarmi il giornale…pensa te!!!

    Grande Paola!!!

  10. A 17h00 pour le thé ? J’y serai ! A moi aussi elle m’a bien plu cette citrouille cache théière.
    Et à la voir comme çà, j’ai encore plus envie de m’y mettre.

  11. Dommage que j’habite si loin, j’aurais accepté l’invitation avec plaisir !!!
    Je n’aurais sûrement pas manqué cette belle occasion de revoir l’Italie !!!!!!!!!!!!
    Bizzzzzz
    Lidia

  12. J’adooooooore !! Bravo !

  13. Una vera “chicca” ! E poi é così emozionante vederla dopo che é stata seguita con tanto amore durante la sua nascita. . . . parlo della zucca copriteiera eh…mamma mia che bella !!! Trooooppo simpatica, proprio come te, genio delle meraviglie !!!

  14. Roooo! J’arrive, j’arrive, tu l’as faite? Roooo… Je craque!!!

  15. Rohh dejà finie !!! j’ai pensé à toi ce Mardi !!! y avais a laine alors j’attendais !!!
    magnifique j’arrive avec un cake … des cakes par le premier train Bordeaux Italie !!!

  16. Rholalala Paola !
    C’est incroyable !
    Bravo ta citrouille est vraiment craquante !
    Bisous

  17. approvazione totale da un’autentica teinomane come la sotoscritta.

  18. Veramente bellissima!

  19. Allora mettiamoci d’accordo!! io ho in mano il giornale dal 3 di settembre, ammesso che a te sia arrivato qualche gg prima comunque al max dal 22 agosto come accidente hai fatto!!!! invidia invidia, pero’ ti ho tanata ora so a chi chiedere aiuto quando non riesco a capire una spiegazione in francese, ho giusto preso in mano ieri il libro di Debbie Bliss, per fare un maglioncino a Carlotta, aspetta che ti chiedo la traduzione!!!
    Se parto ora per le 17 sono giusta giusta da te eh eh.

  20. bellaaaaa
    se vengo posso portarmi via la zucca?
    e anche il the di Donatella 🙂

    complimenti per i bei lavori fatti

    alba

  21. Avec un peu d’avance sur la saison, cette citrouille est très jolie.

  22. grazie per l’invito e per i commenti sul mio blog! a te tantissimi complimenti, sei bravissima!
    tornerò con vero piacere!

  23. Avec cette superbe citrouille, j’arrive boire le thé….
    Une fan de poulettes…

  24. Veramente carina un te’ in compagnia si prende sempre volentieri e poi con un copriteiera cosi’ anche se ci si perde in chiacchere non si ha paura che si raffreddi!!!!

  25. che bellaaaa! Ma come fai a fare cosi’ tante belle cose cosi’ in fretta???

  26. Sei bravissima!
    Ora ti dedichi pure alla maglia!?!
    Me tapina!!

  27. oh la la, quelle est belle cette citrouille ! en voyant une telle merveille je regrette de ne pas savoir tricoter !!! bravo à toi Paola, encore une fois tu as fait une merveille :-))

  28. Sono un po’ in ritardo, ce n’e’ ancora una tazza? Troppo caldo e morbidoso il copriteiera, bellissimo.

    ciao Carmen

  29. Déjà finie ! Dis moi que je rêve. Je croyais que tu en étais toujours aux premières explications à essayer de déchiffrer, à essayer de trouver la laine et non . . . elle est finie.
    Waow elle est superbe Paola, bravo.
    Bon on sait à qui il faut demander si on n’a pas compris, lol

  30. Nooo.. ti prego!!! Adoro le zucche… e la tua copriteiera e strepitosa!!!

    Baci
    Fiore

  31. Si ça c’était pas un caprice ;o)) Ca donne envie d’être à Halloween :o)))))

  32. ok mi arrendo !
    non riesco a venire a capo delle spiegazioni 😦
    vedela fatta sembra facile, leggere le spiegazioni la rende complicata e provarci … confesso che mi spaventa un pochino, anzi parecchio

    di nuovo brava

    Alba

  33. Bellissimaaaa!!!! Io sono giorni che rigiro il giornale, per farla, ma adesso che vedo la tua, …… domani prima cosa vado a prendere il neccessario per farla!!!!
    Complimentoni!!! Enza

  34. La copertina x la teiera è fantastica , Bravissima, sai veramente fare di tutto!!

    Complimenti, Marika

  35. Se a qualcuno può interessare questo schema è appena uscito su Trenta Buone Idee.

  36. ciao. forse ti ho gia scritto.. ma riprovo… Mi piace molto il tuo copri teiera a forma di zucca, ma non ho trovato il giornale Marie Claire da nessuna parte e, non sapendo quale numero avesse il modello da te realizzato, non so come ordinare l’arretrato. Puoi aiutarmi? grazie mille
    enrica

    e.arcangeli@litosud.it

  37. Salve a tutte!
    Il copriteiera è bellissimo, io da poco ho iniziato a realizzare lavori a maglia per cui non ho il numero di Marie Claire dove c’è il modello…
    Potresti gentilmente mandarmi le istruzioni per eseguilo?
    Mi piacerebbe tanto averlo anche perchè sono una vera patita del tè.
    Spero di ricevere presto una tua risposta
    Grazie mille
    Elena

  38. Gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi le spiegazioni per la copriteiera a forma di zucca
    grazie

  39. brava brava ………oana

Rispondi

