• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    settembre: 2007
    L M M G V S D
    « Ago   Ott »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,399 visite, grazie mille

Neanche a farlo apposta !

In seguito a questi due eventi: 

1- Un nuovo virus si diffonde sui blog: la PP;

2- Marina mi regala una stoffina fiorellosa coloratissima 033102flo_1_prv.gif;

Mi ritrovo, come niente (nel senso che ci sono solo 4 cuciture dritte !), a cucire questa

Petite Pochette

p8300187-bis.jpg

p8300188-bis.jpg

p8300189-bis.jpg

p8300190-bis.jpg

p8300191-bis.jpg

Ma come è azzeccato il bottone !

Carina vero ???? E si può piegare / chiudere anche in altri modi !

divers12-bis.gif

18 Risposte

  1. Ma come solo carina?!?!?!? E’ deliziosa e bellissima, aggiungerei come sempre 🙂
    Un abbraccio

  2. Com’è carina!!! Non solo il bottone, ma anche i fiori in feltro interni, la stoffina interna, tutto è azzeccatissimo!

  3. Je la reconnais ;o)

  4. Paola questa mi pare un pochino elementare per il tuo standard (scherzo lo sai che la mia è solo gastrite in stato di aggravamento)!
    Naturalmente è deliziosa come tutto il resto.
    Ciao
    Donatella

  5. Une PP vraiment très très belle, ma chérie . . . . Marina qui écrit en français en honneur de la PP. . .

  6. … il bottone è azzeccatissimo e non dirci che lo avevi già in casa…

  7. Ma che bella! Questa idea mi sta già ispirando…

  8. superbe tissus très 70’s j’adore!!!!!

    la PP de Mme” la Voisine “fait fureur !! mais quel est belle pratique ….
    Bravo Marina et Bravo à toutes deux pour votre aiguille turbo ++

  9. Non è che per caso hai fatto qualche foto passo a passo o potresti dare le indicazioni in italiano, purtroppo ho difficiltà col francese, mannaggia a me….e questa pochettina è proprio proprio carinissima!

    Susy

  10. Mmmmmmmm quindi a te la PP non è scappata… hahahahahahah
    Comunque molto molto carina e personale!!!

  11. Incredibile! Una PP italiana!
    Molto riuscita (tessuto grazioso!) Congratulazioni e grazie per la ta visita.

    Spero che sia comprensibile. Non parlo per niente italiano! Grazie Internet.

    à bientôt,

  12. allora la macchina da cucire è stata riparata! o è una nuova?
    in ogni caso un bell’esercizio per provare se è tutto funzionante.

  13. e’ troppo carina, cos’ allegra…il bottone poi e’ identico alla stoffa!!!! complimenti!!!

  14. Che meravigliaaaaaaa…..ma dici che divento monotona?? Ma come si fa a non esserlo con te!!!
    Smack!!!

  15. è troppo bella ed è precisissima…
    COMPLIMENTI
    Maria

  16. ciao Paola, ho visitato il tuo blog, complimenti per i tuoi lavori mi piacciono molto!!!!!!Io sono in Francia dove sono venuta da piccola ti chiedo di essere indulgente per il mio italiano! A presto, grazie internet!!!!baci lucia

  17. ahhhh la vicina fa danni!!! il suo blog è adorabile e tu sei bravissima io mi sono limitata a guardare le istruzioni e a metterla fra i lo farò
    ah ah
    Manu

  18. Non ho resistito e ne ho fatta una anch’io; non ho azzeccato la stoffa, una parte un po’ troppo rigida, però facile da fare e di grande soddisfazione. Sto già meditando di farne qualcuna ricamata.
    Grazie per tutte le idee che ci dai continuamente
    Silvia

Rispondi

