• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    agosto: 2007
    L M M G V S D
    « Lug   Set »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Jamais deux sans trois

Non chiedetemi di rifare due volte la stessa cosa…minimo tre ! Ma con delle varianti, mai ripetere pedissequamente: che noia sarebbe !

Mi sono divertita a realizzare questo “scissor case” per Angi, così tanto che l’ho rifatto anche per Helen e anche per Giusy

Versione di Helen

p8040001.jpg p8040002.jpg p8040003.jpg

p8040004.jpg p8040005.jpg p8040006.jpg

tessuto Moda by Blacbird Designs, anello a fiore da Des Hisoires à Broder, forbici di Kelmscott Designs

Versione di Giusy

p8090009.jpg p8090010.jpg p8090011.jpg

p8090012.jpg p8090013.jpg

tessuto Moda by Blacbird Designs, cuoricini e forbici di Kelmscott Designs

lignecoeur1.gif

15 Risposte

  1. wow! Complimenti, tutti bellissimi,e ognuno con dei particolari diversi che lo rendono unico!!!!!!

  2. Ti faccio i miei complimenti, come al solito cose di alta classe!!!!! Brava !!!!! 🙂 Enza

  3. Che belliiiiiii….splendidi!! mi metto in lista…caso mai..
    Ciao cara!!! Sei bravissima!!
    Tina

  4. Ah ah ah,cara Paola, sono la tua rompina preferita!!! Sei a conoscenza del FAMOSISSIMO proverbio “…ed il quattro vien da sé ” ??????????’…io sono pronta !!! A parte gli scherzi (beh, scherzi non direi, il proverbio esiste veramente !!! ed io pure !!! ed ho acquistato rcentemente anche alcune paia di forbici !!!) sei sempre più brava. Questi “scissor cases” sono oltre che pratici ,di una finezza tale……………..mmmmmmmmm

  5. Bellissimissimi!!! Hai saputo davvero valorizzare il tessuto della Blackbird!!!

  6. Ah ah , Marina mi ha battuta sul tempo per il quarto vien da se’ . . . comunque sono bellissimi

    ciao Carmen

  7. Coucou Paola
    Déjà dit sur le blog d’Helen : c’est superbe ce que tu as réalisé Paola ! Bravo !

  8. It looks beautiful 🙂

  9. Questi scissor case sono veramente delle piccole preziosità. I complimenti per i tuoi lavori non sono mai esagerati. Hai davvero delle manine d’oro, ma la cosa che ammiro di più in te è la tua gentilezza. Grazie per la tua ultima mail e per la cortesia con cui sei sempre disponibile. Baciuzzi Gioacchina

  10. bravo Paola!!
    et ce lin fuscia… j’aime bcp
    bises

  11. Je l’ai vu sur le blog d’Helen il est magnifique

  12. …che bello il tuo blog!! grazie per essere passata dal mio ed avermelo fatto scoprire… adesso ti tengo d’occhio! Silva

  13. complimenti per i tuoi lavori, sono meravigliosi e complimenti anche per il tuo blog, veramente bello e raffinato

  14. bellissimi Paola sono deliziosi e perfetti!!!
    ti faccio uan proposta oscena non e’ che ci prepari un passo a passo con le foto per provare ad imitarli??
    manu che si sta slogando la mascella a furia oooooooooohhhhhhh

Rispondi

