• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    agosto: 2007
    L M M G V S D
    « Lug   Set »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Shopping

Un acquisto al giorno toglie il medico di torno 🙂

Ma fa molto male alla mia carta di credito 😦

Mi capita spesso di passare per il blog di Stefania (Via della crocetta) ed oltre a vedere sempre ricami stupendi ammiro anche il suo gusto nello scoprire nuove “cianfrusaglie” per ricamatrici golose…

E chi si fa scappare questa “Sewing box” di latta ???

p8190112-bis.jpg

p8190111-bis.jpg

p8190118-bis.jpg

Ma cosa c’è dentro ??? Che ne dite di questi “Bobbin Ribbon” ? Nastri di gros-grain o di raso con scritte varie ??? In bobine da 1,20m, ideali per “firmare” qualche progetto oppure per chiudere un pacchetto prezioso ! Tutto su ebay…

clgblinkie022.gif

14 Risposte

  1. Paola, quando ho cliccato per mettere il comm, ho letto “no comment” e allora, che dire ??? Non ti conoscessi, direi che sei un po’ pazzerella, invece so che si una GRANDE !!!! Bacioni da Marina

  2. Mamma mia che bellezza!

  3. Bentornata:))Bellissimi,sia la scatola che i nastri, wowww!

  4. ottimo acquisto!! e’ stupendo!!

  5. Waow quelle jolie boîte. Si j’ai bien compris elle a été achetée sur e-bay, bel achat c’est une merveille

  6. Ciao ma che bella scatola!!! Davvero complimenti per il buon gusto!!
    Milli

  7. AHHHH il mio cuore ha fatto bummmm!!!!! Troppo bella questa scatola di latta, …. e i nastrini con le scritte!!!!
    Non è che mi puoi indicare il venditore di ebay? Grazie Enza 🙂

  8. Beeeelli i nastrini!!!
    Le lunchbox sono davvero deliziose… io ne ho tre!!! E sono comodissime per metterci i lavori in corso perchè sono a prova di tutto.
    Su eBay basta digitare “tin sewing box” o “singer tin” o anche solo “lunchbox”: ce ne sono di meravigliose anche per i nostri bimbini!!! (Quelle delle principesse/fate Disney con il manico in perle sono meravigliose!!!)

  9. Ciao,
    vorrei sapere dove hai acquistato il Timtex (ne parlavi in un vecchio post). Ho controllato il sito internet della casa produttrice ma non sono ancora sicura sull’acquisto. Tu che l’hai usato me lo consiglieresti per irrigidire delle borsette di stoffa, perché non so che altro potrei usare, nelle mercerie si trova solo la fliselina, che però rimane troppo molle…Non è che lavandolo si combina qualche guaio?

    p.s. bravissima! i tuoi lavori sono davvero belli 🙂 soprattutto le galline.

  10. Ehi; ma non stai buona neanche quando stai buona tu? Sono appena tornata dalle mie ennesime ferie e scopro un’infinità di novità, nonostante il blackout della macchina da cucire e le tue ferie…..ma come farai mai!

  11. Che aquistone…favoloso!! Mi unisco al coro…ci dici il nome del venditore…graaazziiiieeeeeeee!!

  12. ops..devi sapere che scrivo al buio..vorrei correggere la parola acquisto..scusa!!!
    Ciao!!

  13. il nome del venditoreeeeeee
    acquisto stupendo!!!
    Manu

  14. hahahahah sono contenta di essere la tua diavoletta tentarice!!!!! ma adesso anche tu mi tenti!!!!! Forza: “smolla” il nome del venditore ebay dei nastrini con le scrittine!!!!
    Ah… dire che la mia mascella si è allungata di 20 cm alla vista dei tuoi ultimi capolavori non è un eufemismo!
    Bacioni
    Ste

Rispondi

