• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    agosto: 2007
    L M M G V S D
    « Lug   Set »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Un rientro in dolcezza

siglibrelaurene.gif

A dire il vero non sono comodamente seduta in poltrona a ricamare…magari !!! Il lavoro è ricominciato anche se l’ufficio è ancora molto spoglio…probabilmente questa settimana sarà tranquilla ! In montagna sono stata benissimo, ho passeggiato, giocato a mah-jong e letto moltissimo e non ho ricamato, non ci ho nemmeno pensato…

Ma quando sono arrivata a casa, la prima cosa che ho fatto è stata di guardare nella buchetta delle lettere…

p8190113-bis.jpg

In arrivo da Giusy un pacchettino con…

p8190114-bis.jpg

pinkeep con taschina nel retro nella quale ho inserito subito le mie forbicine !!!

p8190115-bis.jpg

Giusy, hai veramente allietato il mio rientro !!! Grazie !!!

10479539.gif

Un’altra notizia: vi ricordate che avevo messo in palio un regalino a colei che mi avesse scritto il millesimo post ??? Ebbene, la vittoria è andata a ++chicca++, complimenti !!!

11116319.gif

Buon rientro a quelle che hanno fatto un po’ di vacanza, un abbraccio a quelle che non hanno fatto vacanza e… continuate a scrivermi, mi è venuta la sindrome da buchetta delle lettere 😆 !!!

10 Risposte

  1. Voila un joli présent qui rend la rentrée plus douce 🙂
    Bises

  2. Bentornata!! Son contenta tu ti sia rilassata..meno contenta di sapere che nn ho vinto…ma contenta per chicca…hiihiih mi son persa…
    Baci!!
    Tina

  3. E brava Chicca !!! Bentornata cara Paola,che bello un rientro con sorpresa, per cui un BRAVA aGiusy. Che gioiellino di pinkeep. . . un abbraccio e a prsto.

  4. Ke bello, ho vinto qlcs…x la prima volta nella mia vita di 22enne…e’ un traguardo da segnare sul calendario!!! 🙂
    Grazie Paola…e complimenti a Giusy x il delizioso pensiero!

  5. Ciao Paola, e bentornata! sono davvero contenta che il pinkeep ti sia piaciuto, per me è stato un grande piacere ricamarlo e confezionarlo per te, era la prima volta che ne facevo uno… ehm, e come ti ho scritto ero un po’ in ansia, visto che per me tu sei un mito di bravura!! Un abbraccio ed a presto.
    Baciotti, Giusy

  6. Non c’è che dire ….. un bellissimo rientro!!!

  7. Quelle bonne idée que ce pinkeep pour ranger les ciseaux !

  8. Bel pensiero, deve essere molto piacevole ricevere una cosa così carina. Complimenti a Giusy.

  9. bellisimo! Very pretty.

  10. Paola, ho ricevuto il regalo…ke bellezza!!!!!
    Sxo tu abbia una foto, ke la voglio subito pubblicare sul mio blog x testimoniare quanto sono stata fortunata! Io purtroppo nn avro’ la digitale x questa settimana…e mi dispiacerebbe skiaccire quella meraviglia nello scanner!!!!
    grazie grazie grazie ancora…e tanti complimenti da parte mia e di tutti quelli ke l’hanno visto!

Rispondi

