• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    agosto: 2007
    L M M G V S D
    « Lug   Set »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Anche in vacanza si fanno i compiti

Fosse vero !!!

Però il mio compito per il SAL delle poulettes io l’ho fatto ! Ho cambiato materiale perché non ho più la macchina da cucire funzionante :X e quindi ho usato il feltro e i miei amati fili Caron Watercolour

p8090021-bis.jpg

p8090023-bis.jpg

ghirlanda di galletti da Tildas Paske di Tone Finnager

Anche mia figlia li ha riconosciuti, ha esclamato: “una galina, è una galina…”

aurevoir_chatneige.gif

15 Risposte

  1. . . .e come non riconoscerli ! Brava Paola, aspettavo ansiosamente questo post per vedere cosa avresti fatto – lo so ,lo so, l’idea già ce l’avevo ;o))) – mi piace moltissimo la tua ghirlanda ! Cosa mai ti invebterai per Giovedì prossimo? Un abbraccionissimo da Marina

  2. Beh, allora dillo……sei piu’ che brava!!!!! Uffff…….bellissime ste galline!!!

  3. Complimenti davvero!!!Sei una miniera di idee tutte strepitose….

  4. Cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiine…. e per fortuna che ti si è rotta la macchina da cucire!!! :D:D:D

  5. Ah j’adore tes poulettes ! Bravo !
    Tu es déjà rentrée de vacances ?

  6. Ma che belle…..ci provo ci provo anch’io….!!!!
    Sempre i miei più sinceri complimenti !!!!!!

  7. Attention, Paola a encore frappé !
    Ca me fait penser que j’ai le tissu depuis 1 an pour faire une guirlande de poules…

  8. bellissime!!!

  9. fantastiche!!!
    bravissima
    Manuela

  10. Bravo, trés belles ces poulettes!

  11. Elles sont très belles ces petites poulettes !!!!!!
    Sais-tu qu’il va bientôt y avoir un nouveau livre “Tilda” ??

  12. Ancora una cosina da rimanere a bocca aperta…quanto mi piacciono queste “gallinelle”!!!
    Ciao Paola!!!

  13. Certo, non ti ferma nemmeno la macchina da cucire rotta! 😉
    Molto bello il tuo lavoro, brava!

  14. Che meraviglia!! Sei piena di inventiva e di risorse!!! Così si fa!!

  15. tu vas finir par avoir un véritable poulaillé à la maison !!!!

Rispondi

