• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    agosto: 2007
    L M M G V S D
    « Lug   Set »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,400 visite, grazie mille

Il buongiorno si vede dal mattino

Ecco, mai ci fu miglior frase fatta !

Sono stata

ABBANDONATA

dalla mia macchina da cucire !

E chi trovo il 9 di agosto per ripararla ????  moutontriste.gif

Ma almeno ho terminato questa pochette cocottosa con le due gallinelle incompiute della settimana scorsa

p8090014-bis.jpg

p8090015.jpg p8090016.jpg p8090019.jpg p8090020.jpg

L’intenzione era anche quella di fare i due manici ma:

1- ho finito la stoffa a quadretti

2- la macchina mi ha abbandonato 😡

Risultato: per i prossimi appuntamenti con il SAL delle poulettes dovrò cambiare “genere”…

barriere.gif

*********** Per quelle interessate, contatore post a 967 ***********

12 Risposte

  1. Si j’ai bien compris ta machine t’a lâchement abandonnée.
    Ca doit être un sort de la part de notre sorcière, elle devait être triste d’être la seule à avoir une machine en panne. J’espère seulement ne pas être la suivante !

  2. Roooh encore un coup de notre Adelaide !!!! flûte zut , la mienne est hs depuis 1 an et je fais régulièrement 60 kms AR pour faire quelques points chez ma maman avec sa divine Elna
    courage
    tes poulettes sont adorables …

  3. come ti capisco io sono stata abbandonata un po’ di tempo fa…… con un tecnico che mi rimandava di 15 giorni in 15 giorni, ho ritirato fuori la vecchai pfaff e ha fatto pfiiiiiiiiiii, non mirestava ch ela singer a pedali!!! poi sono tornata in possesso di 3 macchine funzionanti!!!
    sei per caso di Bologna?? domnda motivata dal contenuto della pochette
    ciaoo
    Manuela

  4. Cocococo: la pochette è deliziosa, troppo simpatica!la macchina da cucire è un’ingrata!!!ma si può abbandonarti così’ proprio nel periodo delle ferie? Ma d’altronde queste cose capitano sempre nei momenti più sbagliati….io qualche anno fa sono stata abbandonata dalla lavapiatti il giorno prima del cenone di capodanno…
    Ciao

  5. Beh consolati col fatto che io la macchina non la so proprio usare… vedrai che si sistemerà tutto!!

  6. Peccato……che delusione essere abbandonate proprio sul piu’ bello!la pochette e’ veramente molto carina e ti diro’ che non mi dispiace anche senza manici.

  7. C’est contagieux ?
    LOL !
    Tes poulettes sont ravissantes. Bravo

  8. J’espère que tu vas finir par trouver un réparateur….
    Philippe est en admiration devant ton carnet de route et je n’ose même plus lui montrer les autres merveilles que tu fais ! Bravo pour cette nouvelle trousse :o)))

  9. deliziosaaaaa!!!! ma… non è che hai il modello di questa pouchette;) mi farebbe gola provarla!!!
    per quanto riguarda la macchina mi dispiace un sacco… ma un motivo in piu per darsi al ocuntry painting! hai le pecorelle tilda che ti aspettano no?! 😀
    un baciotto fede ^__^

  10. mamma mia..’na tragedia!!! Sono certa che cmq troverai altro da fare..anche senza macchina da cucire!! Bellissima la pouchette!!
    Ciao!!

  11. Che bella borsettina…anche io ho in mente di cucirne una ma…credo ke i risultati saranno nettamente inferiori!!! 😦

  12. Paola, la fai lavorare troppo . . . anche lei si e’ voluta prendere un periodo di vaacanza . . .

    ciao Carmen

Rispondi

