• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    agosto: 2007
    L M M G V S D
    « Lug   Set »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Se volete ringraziare

Sono io a ringraziare voi che mi seguite da un po’ su questo blog ! Non me lo sarei mai aspettato un tale successo: 100 post scritti, oltre 50000 visite e, all’attivo 942 commenti. Ebbene, notate questo numero: 942. Ne mancano pochi a 1000 e allora, la persona che mi lascerà il post n° 1000 sarà destinataria di una sorpresina… (non conterò, ovviamente, i post lasciati da me… 😆 ) 

Nel frattempo dicevo che se volete ringraziare qualcuno e volete fare una cosina veloce ma di sicuro effetto, potete realizzare questi cuori in cartonaggio

p8030171-bis.jpg

le istruzioni le trovate sul sito del Club du Point de Croix Bourguignon. Il sito è da gustare tutto, ma soffermatevi sulla pagina dedicata alla mail art, ci sono dei veri capolavori !

p8030173.jpg  p8030172.jpg  p8030170.jpg

Deliziosa è l’interpretazione che dà Sylvie a questo cuore, ma questo è “cartonaggio d’autore”…

mercifleurs.gif

28 Risposte

  1. Auguri per il sucesso del tuo blog!.

    Grazie per il link di cartonaggio.

  2. auguri per il tuo blog!!! e bellissimi i cuori in cartonaggio;) io cuori cosi li facio in legno.. ma effettivamente in cartone arebe piu semplice;) ah deliziosa anche l’altra gallinella che hai fatto… brava come al solito!! un baciotto
    fede

  3. che belli i cuori!!! adesso vado subito a curiosare sul sito!
    complimenti al tuo blg , lo visio sempre molto volentieri!
    Francy Darsh

  4. Che dire…che sei bravissima?? te l’ho detto in tanti modi….ma… SUPERIPERBRAVISSIMA..va bene???
    Cariniiiiii i cuori!!!
    Baci!!

    Tina

  5. Je ne comprends toujours pas ce que tu écris Paola, mais ce que tu as fait est ravissant !
    Bravo !
    PS : tu crois qu’il faut que je prenne des cours d’italien à la rentrée ? Mais alors avec un bel italien ! LOL !

  6. Et je rajoute : Longue vie à ton blog ! ! !

  7. J’avais aussi imprimé les explications pour faire ce coeur, mais je n’ai pas encore eu le temps. Quel bel ensemble tous ces coeurs mis les uns près des autres !

  8. bisogna che tenga il conto dei comm. . . per avere la sorpresina. . . a parte gli scherzi, grazie a te che ci proponi sempre delle delizie !!! Un bacione affettuosissimo da Marina

  9. ah,giusto perché si sappia, ho riconosciuto le stoffine Tilda . . . , ma il mio cuore preferito non é fatto con una di quelle . . . io adoooooooooooooooooro le apine .

  10. Voilà une éternité que je me dis que je vais réaliser ces coeurs et je ne me décide jamais. De voir les tiens me donne bien envie de m’y mettre. Bravo ils sont magnifiques et bonne continuation à ton blog. Bizzz

  11. Complimenti Paola per questo successo, sono troppo belle e originali le cose che proponi, come si fa a non venirti a trovare? Bellissimi i cuori.

    Ciao Carmen

  12. Sei sempre più brava….adesso ti cimenti anche con il cartonaggio??
    Tra qualche giorno sarò a casa in ferie e visto che avrò più tempo proverò a farli anch’io questi bellissimi cuoricini…
    Ciao ciao
    Milli

  13. Siamo noi che dobbiamo ringraziare te!
    Visitare il tuo blog e’ sempre una delizia per gli occhi e una fonte inesauribile di ispirazione.
    Un abbraccio
    Daniela

  14. Wow, complimenti per il blog, per tutte le visite e per i messaggi!!!!

    E ovviamente complimenti anche per i tuoi splendidi lavori!

    Annalia.

  15. Cara Paola….è sempre un piacere vedere i tuoi lavori….chissà se un giorno imparerò a cucire bene così……brava brava !!!!!

  16. Che dire..bravissima sai mi hai dato tanti spunti come il patchwork e altri piccoli lavoretti che in questi giorni di ferie potro’ fare….nche se sicuramente saranno molto brevi!!!
    Complimenti .
    Simona

  17. eh no ! Entro in competizione anche io non si lascia passare inosservata la possibilità di possedere una delle tue meraviglie! Per me personalmente va benissimo anche il lavoro secondo mal riuscito, tanto so già che non è possibile! Per quanto riguarda le visite e i relativi commenti non potrebbe essere altrimenti dato il calibro delle tue realizzazioni!

  18. Mi aggiungo anche io che sono una tua fan da quando questo posto splendido che e’ il tuo blog ha preso vita ….. come si fa a non fare un giretto di qua ? per me e’ una tappa obbligata!!!!!
    ciao e tanti tanti complimenti!

  19. stupendo … magri sapessi fare una cosa del genere

  20. Il tuo sito è molto bello è molto ricco ed ognuna attinge con piacere. Sfido io che hai tutte queste visite! Io almeno due volte al giorno vengo a farti visita anche se non sempre ho magari il tempo di lasciarti un commento. Mi piacerebbe avere la tua manualità e la tua creatività. Complimenti sempre per tutto. Bye bye

  21. superbes coeurs !!!!! Paola !
    fait avec le tuto du point de x bourguignon !!! jamais je ne décide à le faire !!!!
    a chaque visite chez toi , je me regale merci !

  22. Cara omonima,
    da quando una amica mi ha chiesto se era mio il tuo blog (beh, abbiamo il nome, l’iniziale del cognome e la prima parte del nick name in comune!!!!), la mia risposta rimane sempre: magaaari fosse mio!!!! il tuo blog è una vera delizia per tutte noi crocettiste (e non!), e io mi ci lustro volentieri gli occhietti ogni volta che posso! per cui complimentissimissimissimi!!!
    Un abbraccione da
    paola b. (lone star)

  23. Allora allora sono la millesima si o no?

  24. Al di la del regalino, mi sembra doveroso scrivere dei commenti sul tuo blog, quantomeno per congratularsi con te per le stupene creazioni che realizzi.
    Bravissima!

  25. Beh che dire…io sono (e me ne vergogno) una di quelle che passa da qui OGNI giorno a leggere dei tuoi capolavori.
    Purtroppo ho il bruttissimo vizio di non commentare mai per pigrizia…ma mi fa piacere farti i complimenti e farti sapere che ci sono e così come me chissà quante altre ammiratrici segrete avrai 🙂
    p.s. perché non metti qualche lezioncina su come realizzare questa pochette con le galline … sono alle prima armi con la macchina da cucire e mi piacerebbe provare…..
    ciao ciao e continua così 🙂

  26. Sono capitata da poco sul tuo blog, ma sono rimasta affascinata!! non posso che avere un pizzichino di invidia per i tuoi meraviglioli lavori, sei davvero bravissima!!! Grazie per i suggerimenti sempre preziosi..

    Si, si, credo che ti scopiazzerò qualche progettino.. i cuoricini per ringraziare poi sono un’idea semplice ma deliziosa.
    La farò sicuramente, forse in patchwork o in legno dipinto (country painting).
    ciaoo
    cappero
    ..scusa ma qualcuno ha “violato” la mia posta.. e preferisco rimanere anonima ai “piu”!!! Ma se ti fa piacere.. ti dico che sono una quilter appassionata.
    E che se vorrai contattarmi, mi farà immensamente piacere.

  27. Congratulations for your blog. I love all you show to us. Thank you for sharing all these beautiful creations.

  28. questo blog e’ pieno zeppo di idee da scopiazzare! 🙂

Rispondi

