• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    luglio: 2007
    L M M G V S D
    « Giu   Ago »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Non solo crocette

Bé, ad essere sincera è un po’ che non ve ne faccio vedere…

Da una idea presa dal forum “Patch to Patch” ho realizzato una piccola cousette per Angi (che casualmente ha compiuto gli anni 🙂 ) utilizzando la stoffa di Blackbird Designs che riproduce un sampler a punto croce.

p7200119-bis.jpg

p7200118-2.jpg p7200117-2.jpg

all’interno ho inserito gli accessori di “Des histoires à broder“, anelli in madreperla e forbici che trovo molto eleganti…

p7200113-2.jpg p7200114-2.jpg

la rigidità di questa cousette è data da cartoncino da 1,5mm ricoperto dalla fliselina termoadesiva, non ho incollato nulla, è tutto cucito.

Inoltre, sempre stimolata da “Patchwork Pottery” le ho confezionato un portaocchiali che sembra un biscotto…non sono troppo soddisfatta del montaggio della cerniera, l’unica scusante che ho è che l’ago mi si scioglieva in mano dal tanto caldo…e poi il biscotto è un po’ mangiucchiato da una parte…

p7210121-bis.jpg

p7210122-bis.jpg

bye.gif

13 Risposte

  1. Come al solito, che dire, complimenti!
    Patrizia

  2. Che belle idee !!! e come sono realizzate bene !!!
    io con il caldo mi sciolgo, rallento e ingrasso mangiando gelati.
    Ciao
    Nadia

  3. Bravo Paola!!! what another great idea!!!

    please…… just tell me what is the name of the pink linen you used for the inside. it looks like pink linen used for some EEF designs.

  4. ma è bellissimo …
    complimenti per tutti i tuoi lavori : tutti stupendi

  5. Bellissimi questi due lavori, e che delizia quella stoffina di BBD!Ciao

  6. Deliziosa la cousette, proprio fine, complimenti!
    maria daniela da Roma

  7. Ciao Paola, davvero tutto sempre bello quello che proponi. Sei speciale.

  8. Paola, la tua “cousette” mi ha lasciata senza parole è strabiliante… e ti chiedo sinceramente… se dovessi rifarne un’altra uguale, me la venderesti?!! Se ti va, contattami!!

  9. You have been doing some very lovely things Paola and I like the look of the little chick above this 🙂
    Have a nice day today !

  10. Ciao carissima Paola,sono come sempre sbalordita dalle tue creazioni…..e quelle forbicine sono una chicca….ma dove le trovi ????
    Cari salutoni

  11. ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhh!!!!! solo ammirazione pura!!!! :))))

  12. la cousette e’ cucita??? io faccio dei porta aghi “simili”…ma sono tutti incollati! 🙂
    complimenti!!!!!

  13. […] sono divertita a realizzare questo “scissor case” per Angi, così tanto che l’ho rifatto anche per Helen e anche per […]

Rispondi

