• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    luglio: 2007
    L M M G V S D
    « Giu   Ago »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Tondo è bello ?

L’ho detto che girovagando su Patchwork Pottery mi si è aperto un mondo, vero ?????

Ebbene, anche se proprio non portabile ora con questo caldo, ecco la mia prima borsa tonda. Troppo divertente da realizzare, ho seguito le tracce delle foto e l’ho ridisegnata sulla carta e poi via con la macchina da cucire, perché io sono anche molto pigra e non amo molto quiltare se non cose piccole…

p7090077-bis.jpg

p7090078.jpg p7090080.jpg p7090081.jpg 

p7090082.jpg p7090083.jpg

E sapete ora cosa mi tenta ???? La Tea bag…

summerfun8.gif

12 Risposte

  1. Sì, sì l’avevo vista…bellissima!!!!!!
    Hai un occhio…anche tu con pocche foto riesci a ripetere e migliorare (non è una sviolitata!) una qualsiasi cosa vista in rete!
    Aspetto la Teabag allora?????

  2. Ma mi dici come fai??? Io tra il caldo e il poco tempo non riesco a concludere niente…tu invece riesci sempre a creare qualcosa di veramente splendido!!!
    Bello…davvero !!!
    Milena

  3. Quando dicono mani di fata si riferiscono alle tue !!!
    Sforni in pochissimo tempo una meraviglia dopo l’altra, meno male che sei pigra !!!
    Ma l’etichetta col tuo nome dove l’hai scovata ?
    Dimmi un po’ ma come si fa a cucire gli sbiechi e fare una cucitura perfetta, ci vuole qualche piedino in particolare?
    Ciao
    Nadia

  4. Ciao Paola,
    prima di tutto complimenti per il lavoro.
    E poi anche io sono curiosa di sapere dove trovi la targhetta personalizzata con il tuo nome.
    Saluti
    Daniela

  5. Le etichettine le ho fatte fare qui alla Boutique A&A http://www.a-et-a.com/laboutique/enter.html sul menù di sx trovate SERVICES e poi Textes Tissés, vedrete che ci sono più possibilità e combinazioni e il prezzo è veramente irrisorio, spedizione rapida e onesta e pagamento per CB.
    Carine vero ???

  6. Paola,e se tu non fossi pigra?????????? dai,e’ bellissima ! ! ! in fondo in fondo e’ quasi piacevole non andare in spiaggia e stare qui a vedere qs meraviglie………. bacioni da Marina

  7. Bon alors il faudra que tu m’expliques : en Italie les journées font combien d’heures dis moi. Tu n’arrêtes pas ma parole. C’est ravissant ce petit ouvrage en patch.

  8. Sono estasiata.. è incredibile quello che riesci a creare!!

  9. Non ho parole……..che meraviglia..per natale come sei messa???:-))

  10. E’ la prima volta che ti lascio un commento, dopo mesi di visite silenziose… (Fai delle cose bellissime e hai un gusto impeccabile!) Quella gallery avrebbe tentato molto anche me, se fossi stata un po’ più abile con la macchina per cucire, nel frattempo mi gusto le cose che sforni tu, e non vedo l’ora di ammirare la tua interpretazione della tea bag (perché sono strasicura che la farai, non riuscirai a resistere ;-))) )
    Puntini.

  11. E’ bellissima questa borsa. Mi piacciono tanto le foglie autunnali. Come sei brava! Vorrei tanto imparare il “quilting”così bene, ma quando si tratta di cucire ho una fifa tre
    menda.Ancora brava, complimenti!

  12. Ehiiiiiii! sono tornata ho già visto dalla tea bag in giù, tutto si può dire ma non che sei PIGRA cara hai sempre produzioni nuove e meravigliose è difficile anche solo stare al passo con le tue continue scoperte!

Rispondi

