• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    luglio: 2007
    L M M G V S D
    « Giu   Ago »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Pinkeep + tri fils

Due al prezzo di uno !

p6120258-bis.jpg

modello di Ewe & Eye & Friends, “Flowers scissor companion”, ricamato con DMC, montato in pinkeep con tasca nel retro nella quale è inserito un hornbook tri-fils de “L’atelier des elfes” (fate un giretto sul loro sito, fanno cose meravigliose !).

Maggiori dettagli p6120257.jpg  p6120260.jpg 

Inviato a Marina in occasione dello scambio tra me, lei, Carmen e Dom.

Scusate se sono telegrafica, è un periodo un po’ in apnea, causa lavoro, causa figli, causa hobby…a fatica riesco a lasciare qualche commento sui blog che visito molto velocemente, ho provato a non dormire per 24 ore ma non è una soluzione efficace…comunque ringrazio di cuore tutte quelle che si fermano qui e mi lasciano due righe ! Senza di voi come farei ??

aimetous.gif

4 Risposte

  1. . . . e noi come faremmo senza vedere le tue meraviglie?

    grazie&ciao Carmen

  2. io questa meraviglia ce l’ho qui, davanti a me, come sono fortunata, care ragazze ………..

  3. C’est superbe Paola !
    Bravo ! Bises

  4. Ciao Paola, complimenti per il blog….è una delizia…….ci sono dei veri tesori. Sei davvero moooolto brava, e ….bè che dire i tuoi lavori parlano da soli! COmplimenti di cuore..per non perdermi nessuna novità mi sono iscritta alla tua newsletter.
    Un abbraccio,
    AnnaPaola

Rispondi

