• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    luglio: 2007
    L M M G V S D
    « Giu   Ago »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Una bella avventura

Marina è un vulcano di idee ed emozioni ed è sempre pronta a tirarti su di morale. Quando meno te lo aspetti, arriva un regalo per posta ed è lei che ti coccola ancora…

Insieme a me è stata coinvolta nello scambio di ricami con Dom e Carmen (vi ricordo quello che, rispettivamente, ho ricevuto, qui e qui)… Non restava che l’ultimo scambio tra me e Marina. Ebbene, la busta che ho ricevuto è enorme e contiene:

p6090254-bis.jpg

Una trousse sulla quale saltellano le pecore di Bent Creek (schema tra i miei preferiti di BC 🙂 ), che aperta è piena di tasche comodissime ! Vi faccio notare che nulla è lasciato al caso, Marina ha ampiamente soddisfatto la mia mania per le pecore…

p6090252.jpg  p6090253.jpg  p6090255.jpg

Ma non è finita qui, proprio per commuovermi, mi ha inviato anche queste delizie in feltro…

p6090249-bis.jpg

p6090251-bis.jpg

Ma cos’è il puntaspilli rotondo ???? Non sembra un pasticcino da mangiare ???? E poi il porta-aghi nel quale ha aggiunto spilli decorati con le sue manine ? E il portaforbici con la sua linea originale ????

OK, Marina, ci sei riuscita a farmi commuovere…

10431230.gif

8 Risposte

  1. veramente deliziosi questi “smalls”: dunque viva le poste quando ci lasciano queste simpatiche buste!

  2. Confermo, siamo prorpio fortunate ad avere un’amica come Marina!

  3. …sono un po’ stordita, ti ho lasciato un commento su maggio…adesso immagino che la tua piccola sia gia’ guarita dalla varicella… ma dove ho la testa? Le pecorelle sono spassosissime!

  4. …ti ho messa tra i miei preferiti. Verro’ a visitarti spesso, da te c’è molto da imparare!

  5. Scambio superlativo, brave a tutte e due.

    ciao Carmen

  6. eh bien, elle t’a super gatée Marina !! c’est tout très joli 🙂
    quel bel échange !!

  7. Si la nostra amica Marina è deliziosa!!!

  8. Che fortuna!! Quanta roba meravigliosa!

Rispondi

