• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    luglio: 2007
    L M M G V S D
    « Giu   Ago »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Mi fai un’altra borsa ????? La vorrei regalare a…

Questa è stata la domanda pressante della mia mamma per quasi 1 mese, dopo che le avevo confezionato questa borsa per la festa della mamma. E quando io sono pressata non mi vengono idee e soprattutto mi passano tutte le voglie.

Appena ha smesso di chiedermelo, ho trovato l’ispirazione per farne una, molto semplice perché conosco la ragazza alla quale andrà regalata, ma spero abbastanza funzionale da essere portata tutti i giorni !

p7030034-bis.jpg

Lino Graziano per l’esterno, una tasca a soffietto sul davanti e sulla tracolla ho infilato un nastrino rosa nella passamaneria di sangallo, un tocco di sfiziosità !

p7030035.jpg  p7030036.jpg

All’interno una taschina e nel fondo ho inserito il cartoncino per renderla rigida. Non a caso ho scelto le stesse stoffine usate per la tazza da thé, che è diventata una pochette da portare all’interno della borsa stessa…

11239853.gif

A domani, vi racconterò la storia semi-seria di un incontro !

5 Risposte

  1. Eccola! E’ bellissima, ricca di particolari e con la tazza-trousse coordinata! WOW,bella,bella e pratica. Brava,cara Paola !!!

  2. bella bella bella! bella la borsa, bello il borsino-tazza abbinato! bellissimi i colori che hai usato! belli i due borsini-tazza che ci sono nel post sotto (e ovviamente bellissimi anche li i colori che hai usato) e anche la trousse con il crazy patch (e non mi ripeto per i oclori che hai usato e per le stoffine deliziose)… ma senti ocme cavolo fai a fare ogni cosa così bella????????? sei troppo brava! un baciotto fede

  3. Bellissima davvero!!!! Complimenti!

    Annalia

    PS: Posso linkarti?
    Se ti fa piacere puoi farlo anche tu. 🙂

  4. Che bella e poi con quelle tascone anche pratica.

    ciao Carmen

  5. Quanto sei stata brava ! Carina questa tazza da tè

Rispondi

