• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    luglio: 2007
    L M M G V S D
    « Giu   Ago »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Un thé in compagnia ????

10632203.gif 

Girovagando per i blog ho trovato qui le spiegazioni per confezionare queste invitanti tazze da thé (fatevi un giretto sul blog di Kérouézée, merita !), troppo divertenti da realizzare utilizzando gli avanzi di casa…

p7010037-bis.jpg

nelle bustine ho inserito un po’ di lavanda che dà l’impressione del thé e profuma amabilmente !

p7010038.jpg  p7010039.jpg

farnenientepalmier.gif

9 Risposte

  1. ah,le hai già fatte ? Che belle!

  2. Troppo carine!!!! Voglio provare anch’io…
    Ciaooooo
    Milli

  3. Quelles sont jolies ! Merci pour le lien – c’est vraiment une très bonne idée !

  4. Carino ! Mi da una bella idea per la mia sorella che si porta sempre dietro il “suo” tè quando viaggia !

  5. Che idea originale! Adoro sorseggiare una tazza di tea fumante nei freddi e bui pomeriggi d’inverno e le tue tazze sarebbero l’ingrediente giusto per dare una nota di colore…devo provare a farle!

  6. Molto carine!

  7. oui j’avais dejà reperer ce lien mais je suis pas douée en couture …..

    tes caches sachets à thé sont adorables !!!

  8. Merci Paola pour ce lien vers mon blog. Tes tasses sont très jolies. J’aime beaucoup les tissus que tu as choisis.

  9. […] sono smossa dal mio torpore e in effetti ho cucito due cose: le buste porta the viste sul sito di Popopazia. Le istruzioni sul blog di Kerouezee dove tra le altre cose ho trovato altre idee deliziose […]

Rispondi

