• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    giugno: 2007
    L M M G V S D
    « Mag   Lug »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Prima di partire…

… per un po’ di vacanze al mare, volevo farvi vedere cosa ho confezionato per Dom, dopo che avevo ricevuto da lei una bellissima pochette, ricordate ?

Grazie alle spiegazioni di Anne sono riuscita a realizzare questa trousse zippata che mi ha dato moooolta soddisfazione. Il pas à pas (1° tempo e 2° tempo) sul blog di Anne è molto ben fatto, le spiegazioni sono in francese, ma se vi serve una qualche traduzione chiedete pure.

Modello di Blackbird Designs, “vintage bloom” ricamato con DMC su lino Country French cream 32ct.

p5260162-bis.jpg

p5260161.jpg  p5260163.jpg  p5260165.jpg  p5260166.jpg

Le perle all’interno sono tutte collane rotte…non butto via niente io…

kdo_13.gif

22 Risposte

  1. bellissima e utilissima complimenti , realizzi sempre cose molto raffinate e originali.
    carlotta

  2. Adesso mi devi spiegare come fai ad essere così veloce…..
    Hai qualche segreto??
    Complimenti come sempre riesci a realizzare delle vere meraviglie!!!
    Milli

  3. Milli, l’ho pubblicato adesso, ma la trousse l’ho fatta 20 giorni fa…semplicemente ho atteso che arrivasse a destinazione…

  4. How lovely 🙂
    We need some sunshine here as it is raining again, hope you have sunshine in Italy!

  5. Paola,la trousse é fantastica,ma tu lo sei mooooooolto di più!!!
    Baci e buone vacanze!!!

  6. troppo bella!! Ora mi “sbircio” il passo passo…chissà che non ne faccia una!!! buone vacanze!!!

    Baci!!

  7. Bellissima…come sempre i tuoi lavori sono una gioia per gli occhi!

  8. A very nice bag. I like it.

  9. Très jolie trousse !!
    Bonnes vacances !!!!!!!!!!!

  10. wow! deliziosa e perfettamente perfetta! poi mi piace moltissimo il bijoux che hai attaccato alla zip! brava come sempre!
    baciotti fede

  11. Perfetta !!! splendida e che zip !!!
    Con i tuoi lavori c’è da lustrarsi gli occhi …
    Ti auguro una vacanza con tanto divertimento, riposo e sopratutto tante idee crocettose !!!
    Ciao
    Nadia

  12. Jolie Jolie !
    Bonnes vacances !

  13. scusa ma non avevo letto di essere stata taggata e…visto che lo sono già stata vorrei tirarmi indietro….buone vacanze!!!!naturalmente complimentissimi per le tue creazioni…

  14. The bag is bautiful, I love it!

  15. Bravissima come sempre! Non ti scrivo commenti molto spesso, perchè non mi piace continuare a ripetere sempre la stessa cosa (anche se la penso!) ma seguo il tuo blog e di tanto in tanto, col rischio appunto di essere monotona e ripetitiva, devo dirtelo: Brava, originale, vulcanica!!! Buone vacanze!

    P.S. Dove hai preso la perla rosa con l’iniziale che hai messo alla zip?

  16. La pochette è deliziosa complimenti e divertiti in vacanza 🙂

  17. hi, hi c’est moi la plus heureuse car cette pochette est A MOI !
    elle est trop belle, je suis vraiment ravie!
    Paola: où as tu trouvé le bouton avc l’initiale et le charm ??

    je cours voir tes autres articles

    bizzzzzzzz

  18. ciao sono monica nn so se ti ricordi di me ci siamo conosciute a bologna nel gruppo di punto croce,vengo spesso a guardare il tuo blog, mi ha dato l’indirizzo claudia.
    brava complimenti fai delle cosine meravigliose.
    visto che donatella nn mi risponde mai per e-mail,salutami il gruppo perfavore,e complimenti ancora sei molto brava
    Monica Z

  19. I am always inspired by the finishes on your blog! Lovely!

  20. très joli !!! et beau montage ! felicitation !

  21. Uau, molto “shabby chic”!

  22. “gracie mille “Paola !!!!!
    le 3/7 dur d’attendre pour moi !!!!

Rispondi

