• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    giugno: 2007
    L M M G V S D
    « Mag   Lug »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Se taggata sono…

Appena terminata l’Assemblea di Bilancio al lavoro, quale miglior passatempo se non quello di svelare 7 cose che non sapete di me ? Grazie Marie e grazie Aprilblue

Regole del gioco:

– Quelli taggati dovranno scrivere il regolamento del gioco.

– La persona taggata dovrà svelare 7 cose che la riguardano.
– Successivamente nominare altre 7 persone da taggare.
– Lasciare un messaggio alle persone taggate per avvertirle dello “scherzetto”…

– non ho mai fatto un corso di punto croce o di patchwork, è tutto fai da te…

– quest’anno è il 10 anniversario del mio matrimonio, io vorrei un anello con diamante (non esageratamente grande perché pacchiano…), mio marito invece vorrebbe che ci sposassimo in chiesa…

– mi piacciono i libri gialli, soprattutto quelli italiani

– non mi piace la Guinness, preferisco la birra bionda (adoro la Budweiser…)

– mi piace cucinare, ma mi dimentico i secondi

– dopo la seconda figlia mi devo tingere i capelli, troppo “sale e pepe”…

– mi piace la montagna e finisco regolarmente al mare (ahhhh, l’amore…)

OK, ho finito ed ora passo la palla a Marina, Diana, Stefania, DeniseClaudia, Alessandra e Virginia

smblink_daffgd1.gif

6 Risposte

  1. Ullalla’ ! interessante qs gioco,che fa scoprire lati nascosti… posso suggerire,per il decimo anniversario di matrimonio ,una soluzione che metterebbe d’accordo entrambi ? Matrimonio in chiesa con dono dell’anello di diamanti….fammi sapere!!!

  2. Oh non toi aussi !!!! Je ne compte plus le nombre de fois où j’ai été taguée ; j’essaye de faire ça ce soir ou demain.
    Le mariage à l’église est un merveilleux souvenir ; rien à voir avec le mariage à la mairie ! N’hésite plus et fais plaisir à ton mari :o)

  3. Grazie per avermi inserito nella lista….ho già esaudito i miei 7 punti qualche giorno fa….
    Ti ringrazio lo stesso
    Ciao Paola,cari saluti.

    p.s. Romanticissimo che il tuo maritino ti chieda di sposarlo in chiesa,bello sentire queste cose dopo 10 anni di matrimonio….

  4. Grazie Paola di aver risposto alle 7 domande.
    Apprezzo anch’io i gialli italiani, in particolare quelli di Camilleri. Del resto ne ho tradotto uno in francese. Tra i gialli francesi quelli di Fred Varga sono del tutto speciali.

  5. Mi hai taggata!!!! Adesso mi penso 7 cose…difficile 🙂
    Un abbraccio

  6. Nice to know some things about you 🙂

Rispondi

