• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    giugno: 2007
    L M M G V S D
    « Mag   Lug »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Stanca, ma felice…

Sono a pezzi, l’idraulico se ne è andato da poco (è sabato…) ed ha finalmente terminato di installare l’impianto di condizionamento. Ora ho una casa fresca ma da pulire da cima a fondo, sapete dove si infila la polvere da muratore ???? Uffff….

Meno male che oggi mi è arrivato il pacchetto di Carmen per la seconda tappa dello scambio tra me, lei, Marina e Dom. Una cosa da urlo !

 

Un delizioso cuscinetto con ricamato un alfabeto di Sajou, due coniglietti portafoto e un meraviglioso porta notes in cartonaggio ricamato, modello “l’r de rien”, rifinito veramente bene ! Che devo dire di più ? Mi piace tutto, dai ricami ai piccoli particolari come il nastrino a pois del porta notes… Merci, merci, merci, merci, merci….vi propongo le foto che parleranno al posto mio !

    

Veramente la mia giornata si è conclusa dolcemente !

8 Risposte

  1. Magnifique !!!!!!!! Bravo à Carmen !!! J’ai eu la même idée mais pour une autre amie…ouf ! ( heureusement que j’ai changé d’avis au dernier moment car tu en aurais eu 2 !!!)

  2. That`s lovely!!!!

  3. Fresca e felice,mooooooooolto bene!!! E’ tutto delizioso,brava Carmen e buon per te che ti sei meritatat tutto. Bacionissimi!!!

  4. Ciao, se sei ok per gioccare, guarda sul mio blog, mi sono permessa di segnarti. Spero che ti divertirà com’è stato il mio caso.
    Buona domenica Paola

  5. Beautiful ! Bravo à Carmen.

    A part ça, Paola, je t’ai taguée….
    Si tu ne sais pas de quoi il s’agit, il faut que tu ailles sur mon blog.
    Bisous

  6. bellissimo tutto e l’idea del notes veramente molto originale.
    sempre bellisismi gli scambi a cui partecipi. complimenti

  7. Gorgeous exchange items you have got here 🙂

  8. […] nello scambio di ricami con Dom e Carmen (vi ricordo quello che, rispettivamente, ho ricevuto, qui e qui)… Non restava che l’ultimo scambio tra me e Marina. […]

Rispondi

