• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    giugno: 2007
    L M M G V S D
    « Mag   Lug »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Momento “over”

Poco da farvi vedere in questi giorni, lavoro dietro le quinte…, inoltre questo tempo autunnale mi deprime ! Devo preparare i bagagli per le vacanze al mare e non arriva la spinta…

Meno male che ci sono “amiche” di email e di blog (quelle che tempo fa si chiamavano amiche di penna…) che mi viziano assai, mi sono arrivati questi pre-cuts a forma di fiore in feltro da KarenV e subito ho realizzato questo pincushion imbottito di lavanda… un po’ di cotone perlé per il punto smerlo, qualche bottone e il gioco è fatto !

Spilli acquistati su ebay…

5 Risposte

  1. Si je comprends bien, chez toi il pleut ??? Ici, c’est plein soleil…
    Tu es en pleine feutrine à ce que je vois ! Il est très joli ton coussinet à épingles !

  2. molto originale ,mi interessano molto gli spilli,se mai li riordini se mi dici qualcosa cosi’ dividiamo le spese di spedizione
    baci carlotta

  3. E brava Paola, vedi che qualcosa di fantasioso ( nonché utile ) avevi in serbo da farci ammirare? I Know My Chickens ! ! !

  4. Tu sei un autentico genio! Dovresti ampliare la sezione tutorials, avresti molto da insegnare a tutte noi povere tapine 🙂

  5. Mi hai dato un’altra idea,ci proverò….non ti dispiace se copio un pò,vero???
    Cari saluti
    Alessandra

Rispondi

