• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    giugno: 2007
    L M M G V S D
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 669.372 visite, grazie mille

Da vari spunti

Chi di voi mi conosce di persona sa che se mi metto in testa una cosa non c’è “santo che tenga”, tutto ciò si moltiplica al cubo se si tratta di punto croce o patchwork.

In questo articolo ho notato una bellissima borsa a bauletto, su questo blog Sylvie pubblica meraviglie su meraviglie, perdete un po’ di tempo per gustarvele ! E cosa ho fatto ? Ho cercato di realizzarne una anche io, tenete conto che non avevo né misure, né modello… dopo ho capito che è stata una pazzia.

Vi faccio vedere

p6040227-bis.jpg

L’applicazione di questo lato, sulla tasca, è un free di Craft Corner, l’altro lato è ancora in costruzione…

p6040228.jpg  p6040229.jpg  p6040230.jpg

Da terminare perché non sta molto in piedi, manca il cartoncino nel fondo per dare stabilità. E poi devo terminare il ricamo sull’altra tasca esterna, è appena cominciato.

Conclusione: senza modello sotto mano non ne faccio più. E’ stato molto difficile unire i due lati alla parte centrale, soprattutto perché non sapevo che priorità dare ai passaggi. La fodera interna, pur se cucita da me, è stata montata dalla mia mamma perché io non ce la facevo più… alla fine della storia comunque mi piace e devo dire che è anche molto pratica.

Nei prossimi giorni lo stato avanzamento lavori…

111557611.gif

15 Risposte

  1. Paola! Ho addocchiato anch’io il portalavoro sul blog di Sylvie, che telepatia! Soltanto che tu l’hai egregiamente messo in opera e terminato, io no!!! E’ bellissimo, mi piace la stoffina che hai usato per i manici,sta bene con le altre!!!! Bravissima, come sempre,del resto!!! bacionissimi

  2. grandiosa!!!!

  3. mi dispiace ma proprio non sembra una borsa fatta con sofferenza…è morbidosa e molto carina..pure la zip hai messo!!non so se sarei riuscita…complimenti doppi anche alla tua mamma!!

  4. Le voilà donc ! Bravo Paola !

  5. Come sempre ti devo dire: DAVVERO FANTASTICA!!!
    Ma come fai??? Anch’io di idee ne avrei tante…. ma non riesco a mettermi d’impegno come invece fai tu…
    Brava brava brava
    Milli

  6. Bellissimo lavoro !
    Ammiro la tua determinazione : quando ti metti una cosa in testa… riesci a realizzarla : brava che sei !

  7. bravo pour ce cartable!!!!!

    j’adore l’association des tissus ainsi que le motif brodé, appliqué et l’utilisation de boutons colorés!!!

  8. Complimenti ! é bellissima !

  9. Semplicemente fantastica…brava

  10. Superbe sac !!
    Bravo !

  11. Sarà….. fatto sta che è bellissimissima!!!! E ogni secondo di sofferenza è valso per creare questa bellezza!!!! 😀

  12. Che borsa stupenda, complimenti. Ciao, Serena.

  13. Je suis venue, je suis revenue et je ne reviendrai plus :oP C’est décourageant …… je suis certaine que tu emportes ton matériel au bureau !!

  14. Un applauso e fatta senza stampo…un doppio applauso!
    E’ molto bella ed aspetto di vedere i prossimi particolari 🙂

  15. Well 🙂 I had some catching up to do on your blog and I think your bag is amazing and I love it 🙂

Lascia un commento