• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2007
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Terzo atto, quello conclusivo

Un po’ in anticipo sulla tabella di marcia, per me e per Angi si è concluso il terzo atto dello scambio italo francese, gli altri due atti sono in linea qui, qui, qui e ancora qui

Ieri sera ho letteralmente stracciato il pacco che mi è arrivato

p5280183.jpg

Dentro al sacchetto di carta c’erano dei cioccolatini che sono piaciuti molto anche ad Ilaria, la golosona di famiglia, oltre al coniglietto di legno che è finito immediatamente tra le sue grinfie (se volevo un po’ di tranquillità per aprire il pacchettino più importante…)

Nella bustina di lino invece c’era questa miniatura

p5280185-bis.jpg

p5280186.jpg  p5280187.jpg

Dai Pithies di Workbasket, ricamato 1/1 su lino sottilissimo…un vero capolavoro di finezza ! Grazie Angi !

smblink_daffgd1.gif

12 Risposte

  1. bellissimi regali!!!il vs ricamo mi colpisce..punti piccolissimi su tele pregiate…veri gioielli ..buona giornata!!

  2. Deliziosissimo. . . . che bello ricevere qs pacchettini. . . . allora ti é un po’ passata la depressione da BAL vuota ?

  3. accipicchia!!il postino mi ha suonato e mi ha consegnato due buste!!!!!!!carissima Paola sono rimasta sbalordita e felicissimaaaa!!!!!grazie !!bellissimo!!!lo posterò presto sul mio blog..intanto ti mando un abbraccio e un GRAZIE!!!!!

  4. Bravo Angi!!! broder cette grille en 1/1 est une si belle idée, que je la garde pour moi!!!
    quel bel echange
    bises

  5. C’est sublime Angi !
    Congratulations ! ! ;-)))))))
    Ce fut un très très bel échange. Bravo et merci à vous 3 🙂
    Bises

  6. Maaaaaaamma mia che splendore!!!! Un piccolo capolavoro di finezza!!! Mi piace un sacco!!!

  7. Ciao Claudia, mentre voi a Milano fate le pr noi si lavora ehhhh

  8. Thats gorgeous :)!!

  9. Quel travail et quelle finesse !!! Bravo à Angi !
    Je sais quoi rapporter à Ilaria ;o) on sera deux à grignoter … :oD

  10. Un autentico capolavoro!!!

  11. Sei davvero fortunata, hai ricevuto delle cose bellissime.

  12. quel bel échange !! tt est magnifique ! bravo à toutes

Rispondi

