• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2007
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Una gentilezza

al giorno toglie il medico di torno…

frase valida in QUALSIASI momento della nostra giornata !

Se la dogana ce l’ha con me io porgo l’altra guancia (almeno oggi 😆 ) perché sono felice di avere trovato questo pacchettino di delizie nella mia buchetta della posta, arriva dal Lago Maggiore, ops ma chi ci abita vicino al Lago Maggiore ? Ma Niky no ?????? Credo che tutte avrete avuto modo di guardare i capolavori che realizza (se non lo avete mai fatto, recuperate immediatamente…) come quelle borsine da sera che mi piacciono tanto…

Un po’ di tempo fa le avevo chiesto dove trovare i nastrini ricamati con le iniziali, e lei si è offerta di mandarmene qualcuno e non solo quelli mi ha mandato…

p5230156.jpg

p5230158.jpg

ora la vedete meglio eh ? Questa miniatura con la mia iniziale è semplicemente adorabile…

Un grazie di cuore Niky 81.gif

10 Risposte

  1. complimentissimi a Niki e mi vado a sbirciare il suo blog..domattina spedisco!!!!

  2. Conosco mooooooooolto bene il blog di Niki, lo visito ogni giorno. Ho vistociò che tu hai fatto per lei e ora vedo ciò che lei ha fatto per te, “gatée” entrambe !!! Bravissime !!!

  3. Sono contenta che tutto sia arrivato bene. Purtroppo avrei voluto spedirti più nastrini, ma sono davvero un pò difficiili da trovare. Bacioni.

  4. First I looked at Niky’s blog then I come here and see she has sent you some of the lovely ribbons. Niky is also a very kind lady like yourself and the little button she has stitched you is so sweet. We have both been very lucky :-))

    Have a nice day Paola

  5. Ca y est ! c’est réparé !
    Je peux donc te dire que je suis vraiment – encore – épatée par tous tes travaux depuis ma dernière visite !!!

  6. bellissimi i nastrini; io li ho trovati in una merceria qui al mio paese, ma mi ha chiesto un occhio!! naturalmente io mi son tenuta i miei occhi e lei i suoi nastrini 🙂
    complimenti per i tuoi lavori, sono molto belli!

  7. Ciao, è da tanto che seguo il tuo blog, fai delle cose meravigliose. Posso linkarti?

  8. Uhhhhhhhhh che bellinininino il bottooooooooone!!!

  9. ho spedito giusto ieri mattina…spero che ti arrivi presto intanto buona domenica!!!

  10. Cero che conosco il Blog di Niki…lo visito spessissimo!! Che belloooo il bottoncino!!
    Ciao!!

Rispondi

