• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2007
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Tentazioni

Dal momento che:

– le poste ce l’hanno con me, aspetto degli acquisti dagli usa e mi arrivano solo bollette e pubblicità; 😡

– la mia bimba sembra avere la varicella e io sono a casa con lei (io l’ho avuta la varicella…); 😦

– di crocette non ve ne posso far vedere perché top secret… 🙂

mi faccio tentare dal crazy patchwork che non mi piace moltissimo se non in questo caso ovvero per la realizzazione di questo cestello di Yoko Saito. Da notare che le spiegazioni sono in giapponese, quasi quasi anche le illustrazioni… dal libro Small Quilt, guardate qui se vi interessano i suoi libri…

p5160106.jpg

E poi, altra tentazione irresistibile, è lo scrap con stoffa e feltro che mi è stato suggerito da Mommi, una scrapper che ho conosciuto ieri e che mi ha fatto venire in mente che l’anno scorso avevo acquistato un libro di scrap tessile, così posso utilizzare tutti gli avanzi di feltro e stoffa che ho accumulato !

p5160107.jpg

Quello che mi chiedo è: come mai non mi faccio tentare dai panni da stirare ???????

11245780_p1.gif

15 Risposte

  1. Ma per forza….. vuoi mettere a confronto la roba da stirare con queste meraviglie che fanno lustrare i nostri occhi giorno dopo giorno…
    Brava …. anche con il patchwork e lo scrapbooking ti cimenti adesso..
    Mi prudono le manine!!! Che voglia di fare tante cose che mi sta venendo ..
    Milli

  2. Mi spiace-prima di tutto-per la tua piccolina. . . poi per i panni da stirare, in qs senso siamo tutte uguali,eh ? Il crazy patch non prende molto nemmeno me,ma devo dire che un lavoretto ognitanto ci può stare…e il tuo cestino é bello.

  3. mi dispiace che Ilaria stia male ,anche perche’ ho avuto la varicella e so che e’ fastidiosa ,per fortuna dura poco,anche se le malattie dei bambini sembrano non finire mai….
    Mi raccomando non ricamare troppo.
    baci carlotta

  4. Hahahahahaha parole sante quelle dell’ultima frasettina!!!

    Comunque bellissimissimo… non vedo l’ora di sbirciarlo finito. E mi spiace per Ilaria!!! Mannaggia… la varicella è odiosissima!!!

    Un baciotto!

  5. Ahhh anche a te non arrivano i vari pacchettini….sigh…anche a me, ogni giorn sbircio …ma niente…sai ho curiosato anch’io i libri di questa creatrice giapponese…ma qualcosa con l’intuito si capisce?….
    bacio!:-)

  6. Tanti auguri per la tua bimba.
    Simpatici i colori del crazy sulla foto.

  7. Che antipatiche queste poste, ci fanno penare sopratutto con quello che aspettiamo con maggior impazienza !!!
    Un bacione alla tua bimba, vedrai che passerà presto !!!
    Nadia

  8. Ti pregoooooooo… non mi parlare di poste!! Pacco spedito 6 marzo mai arrivato.. sigh sigh… ho perso ogni speranza!

    Chissà perchè anche i miei panni da stirare non mi ispirano per niente…. :-))) … le tue scelte sono deliziose!!!

    Baci
    Fiore

  9. What gorgeous fabrics you are using for this 🙂

    Enjoy your week!

  10. Ma perchè ci vuole organizzazione ragazze!!( parla l’ingegniere che se non è a giorno con la casa,poi è il caos)
    È vero che i libri giapponesi sono inuna lingua un pò…strana, ma ora li puoi trovare, di questa autrice, alcuni tradotti in inglese/francese( Quilt mania li vende): le istruzioni sono chiare e quindi non dovresti avere difficoltà…auguri per la piccolina

  11. A me piacerebbe tanto imparare a fare del crazy patchwork, ma le manine son sempre due..e i panni da stirare son sempre tanti!ufffff!

  12. spero che la tua piccolina ora staia bene…nel frattempo volevo dirti che ho finalmente aggiunto il tuo link ai miei preferiti sul mio blog e…mi piacerebbe vedere qualche pagina di questo libro per decidere se acquistarlo in futuro..solo qualche pagina..o magari uno dei tuoi lavori ispirato dallo stesso libro…complimentissimi per i tuoi lavori..ora passerò piu’ spesso da te..Diana

  13. cara paola….anche il crazy nelle tue manine d’oro ha un aspetto molto accattivante davvero 🙂 !!
    il cestino e’ delizioso.
    ora aspetto di vedere lo scrap su feltro e stoffa….un bacione a te e alla picola varicellosa

  14. Ciao, volevo dirti che ammiro molto i tuoi lavori, sei piena di fantasia e…capisco quanto poco ti attirino i panni da stirare! LI’ ci si mette poca creativita’, giusto? Continua cosi’ e auguri per la piccola con la varicella.
    A presto!

Rispondi

