• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2007
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

13 maggio: festa della mamma

Allora anche la mia festa ! Auguri a tutte le mamme !

Vi faccio vedere cosa ho realizzato per la mia mamma, che fa la sarta, ma per sé non cuce mai…

Un giorno era a casa mia e mi ha chiesto di prestarle una delle mie borse sui toni dell’azzurro perché si intonava con il vestito buono…le mie borse sono usate, io le porto al lavoro, a passeggio, al supermercato per cui mi dispiaceva dargliene una così e allora ne ho fatta una solo per lei

p5110083.jpg  davanti con qualche dettaglio p5110084.jpg p5110085.jpg 

p5110086.jpg  e dietro con gli altri dettagli p5110087.jpg il bottone di ceramica mi piace troppo 😆

p5110088.jpg la chiusura e l’interno con le solite taschine p5110089.jpg  🙂

Ancora una cosa…mi è arruvato un pacchetto da Quilt Creations che vende i libro di Yoko Saito e i tessuti Lecien che Yoko usa per i suoi miniature quilt, guardate che belle queste stoffe e il libro per fortuna è tradotto in francese…

p5110081.jpg

bonnefetemaman2.gif

10 Risposte

  1. Oh,oh, la borsa é degna di una mamma sarta ! Gli acuisti sono O.K. e mi sembra che anche tu sia a posto per la festa,no ? bacioni

  2. Tanti auguri per une bella festa delle Mamme a te e alla tua Mamma. Questa bella borsa, fatta per lei , con tanto cuore non potra’ che essere gradita ne sono certa.
    Affettuosamente

  3. Quante belle cose che fai ;hai proprio un bel blog….ho scoperto tante cose carinissime…quelliscatole in legno sono bellissime,quasi quasi ci faccio un pensiero….
    Non ti dispiace se ti inserisco nei miei link preferiti???
    Ciao

  4. Bonne fête Paola !!!! Chez nous la fête des mères n’est que début juin .
    Je regarderai le livre début juillet et s’il est bien je me le prendrai car cela fait un moment qu’il “me fait de l’oeil”.
    Hai ancore 2 mesi fino all’ mio compleanno per fare una bellissima casa ; quella di sinistra mi piace moltissimo :oDDDD
    Gros bisous ;o)

  5. Accipicchia sai fare anche le borse !!!
    io tempo fa ho provato a fare un semplice porta trucco, che esternamente era carino ma non sono riuscita a foderarlo perchè mi sembrava un’impresa troppo difficile.
    Ciao
    Nadia

  6. Posso chiederti dove posso trovare le spiegazioni per fare le borse?Sai sono davvero carine.
    Simona

  7. Tanti auguri!!!!
    La borsa è bellissima, immagino abbia gradito molto la sorpresa!
    Sul libro non sò cosa dire, lo sai che amo le casette spassionatamente 🙂 Quando ti metti all’opera?
    Io aspetto!

  8. Ciao,

    Je m’appelle Lidia, je suis née en Belgique et j’y ai toujours vécu mais je suis d’origine italienne.
    Je suis venue faire un petit tour sur ton blog … Tu fais de très jolies choses !!
    J’ai aussi acheté ce livre de Yoko Saito. Mais je n’ai encore rien réalisé.
    Je reviendrai sur ton blog … A bientôt !

    Lidia

  9. […] è stata la domanda pressante della mia mamma per quasi 1 mese, dopo che le avevo confezionato questa borsa per la festa della mamma. E quando io sono pressata non mi vengono idee e soprattutto mi passano tutte le […]

  10. e’ proprio la tipologia di borsa che vorrei realizzare x me…tra una ventina d’anni conto di riuscire!!! 🙂

Rispondi

