• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2007
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Sì, sì, mi serviva proprio…

lo shaker basket di Barry Horton…altrimenti dove li mettevo tutti i miei lavoretti ??? 😆

p5080076.jpg   p5080080.jpg

Alla festa del ricamo organizzata da Casacenina lo avevo potuto toccare con mano e, siccome erano mesi che mi attirava, alla fine mi sono decisa e l’ho comprato. Non so se sia suggestione, ma fa un profumo di legno ed è anche siglato nel fondo, sono troppo contenta che sia mio…

11155761.gif

10 Risposte

  1. L’ho ammirato, ingrandito, ho avvicinato il naso, ma purtroppo non ho sentito il profumo. . . .ma mi fido !!! Buona giornata

  2. Ma è la scatola de la mia toscana di Giulia? è bellissima!!!
    Milli

  3. il cesto è indubbiamente bello ….. ma ciò che lo rende meraviglioso sono le delizie che tu ci metti dentro…wow wow wow! che stile delicato, che colori soft e che perfezione nelle rifiniture.. vabeh te l’ho già detto e te lo ripeto! il tuo stile mi fa impazzire sulserio. baciotti fede
    ps non avvicinare quella fragolona a me altrimenti te la rubo ^__^

  4. AAAHHHHHH ecco!!!! No, perchè sembra che io sia pazza… e invece ho la conferma che il profumo non lo sento solo io!!!! Heheheheh Comunque ha ragione Federica… sarà bello il tray, ma quelle cose che contiene sono una favola!!!

  5. mi hai dato un’idea coreografica per utilizzare il mio basket: invece che riempirlo di frattaglie tessili, come è ora, potrei utilizzarlo per gli accessorini ricamati 🙂

  6. I love your Shaker Basket and it is full of gorgeous smalls.

  7. Bellissimo tutto !!! il basket sarà il mio prossimo acquisto spero, è tanto che lo vorrei comprare, e che dire del contenuto una meraviglia!!! ma la fragola è stupenda di chi è ?
    Complimenti !!!
    Nadia

  8. c’est magnifique ce que vous faites, très raffiné, j’aime beaucoup.

    Cagouille

  9. Rhaaaaa la la le panier. Rhaaaa la la tout ce qu’il y a dedans, quel rêve !

  10. Hummmmm
    Quelques bricoles que je te piquerais bien en plus du shaker basket ;-)))
    Trop joli !

Rispondi

