• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2007
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,399 visite, grazie mille

Seconda tappa: missione compiuta !

Vi ricordate la prima tappa (qui quello che ho ricevuto e qui quello che ho inviato) dello scambio a 4 tra me, Angi, VeroL e Aprilblue ? Ebbene alla fine di maggio scadeva la seconda tornata.

Io ho ricevuto da VeroL un capolavoro di finezza e precisione e due deliziosi “moutons” che vanno ad aumentare il mio gregge.

p5070072-bis.jpg

p5060047.jpg p5060051.jpg

osservate attentamente i passanti della cordellina, che ne dite eh ??? non ha delle mani d’oro ????

Resta una ultima tappa che si conclude alla fine di maggio…mi piace sempre di più questo scambio !!!!

Dans la deuxième étape de mon echange entre brodeuses (moi, Angi, VeroL et Aprilblue) j’ai reçu cette merveille de VeroL, vous pouvez admirer la broderie en 1/1 et aussi les finitures de la fermeture, vraiment une brodeuse avec des mains de fée !

scritta5.jpg

10431230.gif

7 Risposte

  1. c’est superbe ! quelle finesse ! et les moutons sont trop mignons 🙂
    Bravo à Véronique, je m’empresse d’aller voir les autres blogs !

  2. Bravo Véro ! Comme toujours c’est superbe !
    Bisous les filles

  3. Ragazzi, che capolavoro di finezza, precisione e delizia per gli occhi !!!

  4. Grandioso, vero?!

  5. Bravo Véro pour ce 1 fil, ce n’est pas évident du tout ! c’est superbe ce que tu as brodé !

  6. J’espère avoir un jour un cours particulier de Véro sur ces ravissants petits sacs à liens …. celui-ci est ravissant, je l’adore !! bizzz

  7. che sacchetto delizioso!

Rispondi

