• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2007
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Adoro le pecore

10431230.gif 

adoro le pecore,

adoro le pecore ricamate,

adoro le pecore di Shepherd’s Bush ricamate,

adoro le pecore di Shepherd’s Bush ricamate da vere amiche !

E quando sono una sorpresa le adoro ancora di più…grazie Marina ! Quando ho visto questo ricamo sul tuo blog, lungi da me il pensare che fosse diretto qui…e ora sono felicissima, hai ragione, ci basta poco, ma un poco che viene dal cuore…

p4240163.jpg p4240168.jpg

sìsìsìsìsìsìsìsì e ci sono anche i bottoni fatti da te… dove li attacco ???? dove li attacco ????

heart31.gif

7 Risposte

  1. Il gioco del tris con le pecore é troppo originale ! Bacioni

  2. Occhio che potrei anche fotografarle tutte le mie pecore…

  3. Beh,se il contarle tutte mi servisse a prendere sonno più velocemente . . .

  4. Beeeeeelle le pecore!Complimenti per sacchettino e bottoncini, sono entrambi deliziosi!

  5. Marina t’a bien gatée, c’est tout frais tout joli 🙂

  6. Ma che cariiiiiino!!! E il giochino pecoroso è bellissimo!!!

  7. cercate immagini di pecore? le mie non sono ricamate, sono vere e beeeeeelanti! un saluto dalla “pastorella”…

Rispondi

