• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2007
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Che festa !!!!

E se poi dicono che in Italia non si fa mai nulla…bè !

Ieri: bello il posto (la location 😆 ), bella la giornata, disponibilissini gli organizzatori di Casacenina e forse, a fine giornata, ubriachi di parole e visi, stanche ma felici noi che al rientro in treno eravamo tutte delle belle addormentate…ma speriamo che questa esperienza si ripeta !

Ho conosciuto “dal vivo” alcune di voi che postate sul blog…

E poi ho conosciuto Giulia di “Giulia Punti Antichi” e mi ha colpito l’entusiasmo con il quale, anche a fine giornata, spiegava da dove le nascono le idee e come realizza i suoi lavori capolavori e che materiale usa e che punti ricama e che spilli aggiunge e…è decisamente un vulcano ! Fantastico il set da ricamo che ha presentato in questa occasione

una Shaker Box in Italia ci sono caduta anche io…e l’ho comprato…mi chiamava…mi chiamava…non potevo resistere, ma ho visto che in molte hanno risposto all’appello 😆 !

Ed ecco una panoramica della giornata, non vi illudete, non mi si vede bene…hi, hi, hi…

collage3.jpg

clgblinkie020.gif

21 Risposte

  1. LA MIA FACCIONA POTEVI ANCHE EVITARLA…. BELLA FESTA! GRAZIE A TUTTE ANCHE DA PARTE DI TOMMASO (“COLPEVOLE” SEMPRE E COMUNQUE!!)

  2. Bellissima festa ieri! Bellissime le foto! Anche la tua “facciona” …. merita!
    Dai l’hai poi comprato???? Io ci ho pensato tanto e poi …. è rimasto là! Ma … provvederò … sicuramente! hihihi
    Baci Claudia

  3. Ciao paola, che bello averti conosciuto ieri….anche se abbiamo scambiato solo poche parole mi sembrava di parlare con un’amica di vecchia data, proprio io che di solito sono abbastanza timidina con chi non conosco….
    Belli i tuoi lavori e dal vivo ancora di più…
    Complimenti davvero!!!
    Un abbraccio Milena di Modena

  4. Ciao Melly, guarda che la foto l’ho messa perché sei veramente venuta bene !!! Anche Tommaso era fotogenico…

  5. ti sento entusiasta speriamo stassera di sentire il resoconto di persona e vedere gli acquisti.
    siete venute tutte bene in foto soprattutto per l’aria felice ,anche se un po’ stanca ,la prossima volta costingetemi a venire,per le mie paure di stare male sono sempre molto titupante ….

  6. Eh no ehhhhhhhhhhhhhhhh, adesso non ci far sentire in colpa perché non abbiamo insistito ! La prossima volta ti leghiamo e ti trasciniamo. Punto e basta.

  7. Che bella giornata dovete aver trascorso!! Io mi chiedo…perchè sono così lontana da voi?!?!! uffaaaaa….

  8. Bello ragazze! leggendo i vostri commenti si respira un’aria di felicità. Brave! Bella esperienza e soprattutto GRAZIE per condividerla con chi non , come me, non c’era. . . .

  9. CIao Paola
    mi ha fatto molto piacere ri-trovarti!!!
    spero continueremo a sentirci via mail o blog 🙂

    ciao
    Agnese
    Ps
    saluti da GP (Gianpaolo)

  10. Prima del commento al post… GRAZIE!!! Grazie grazie grazie Paola… ho ricevuto il tuo pensierino e devo dire che è STU-PEN-DO!!!!

    Per il post… MA TU QUALE SEI??? Heheheheh non hai resistito al tray, eh???? Adedsso mi aspetto di vederlo piano piano realizzarsi….

    Un bacioneeeeee!!!
    Claudia 🙂

  11. Ecco dovevate proprio farmi purgare le ferie è? Sto via una settimana e voi andate dietro casa dei miei in toscana a fare follie? Avete fatto bene la prossima volta vengo anch’io!
    Paolina sei un vulcano non potrei mai stare al tuo passo nemmeno se mi licenziassi!

  12. Waow quel bel ensemble de brodeuse.

  13. Je n’ai rien compris, mais tout ceci est fort joli 😉
    Bisous

  14. Comme Aprilblue, en général je ne comprends rien et je me contente de regarder !
    Mais là, je me demande si tu es sur la photo ? Si oui, où es-tu ?

  15. Et tu es qui sur la photo?… JE vois les autres commentaires et on veut tous savoir la même chose!!!!

  16. Moi je suis la dernière en bas à droite…

  17. Yes, je m’en doutais :o))))

  18. ho provato a lasciare un commento qualche giorno fa.. ma devo aver sbagliato in qualcosa 🙂
    Volevo salutarti.. e dirti che mi ha fatto molto piacere ri-trovarti dopo tanti anni! spero continueremo a sentirci anche se via computer 🙂
    CIao e saluti anche da GP

  19. This looks like you have had a great day :-)))

  20. molt bonic és un a maravella

  21. molto benno, molt bonic és un a maravella

Rispondi

