• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2007
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Quando sono arrabbiata…

 dark1.jpg

ci sono tre cose che mi aiutano a sfogarmi:

1) uscire di casa e passeggiare senza sapere dove andare, ma ieri non potevo farlo perché Ilaria dormiva e non potevo lasciarla in casa da sola…

2) pulire casa, ma ieri non potevo farlo sempre perché Ilaria dormiva e avrei fatto troppo rumore…

3) terminare qualcosa di iniziato… così mi sono messa di buona lena e ho finito la “Trousse bleue” di C Mon Monde e altre due cosette.

p4210119.jpg

una veduta dall’alto

p4210120.jpg p4210121.jpg p4210122.jpg p4210124.jpg

e nei particolari…lino Lakeside Strawflower 32ct e fili DMC e Atalie

Oggi sto meglio…

joursublimeme.gif

11 Risposte

  1. bellissima.. davvero non ci sono ormai piu parole… baci baci a domani

  2. Mmmmmmmm beh, devo dire che come sfogo è lo sfogo più carino e creativo che io abbia mai visto!!! Meno male che Ilaria dormiva… eheheheheh mille volte meglio finire una splendida pochette che pulire i bagni e le finestre!!!! :D:D:D

  3. Primo: Complimenti ad Ilaria che beata beata faceva la nanna.
    Secondo : beh, complimenti alla mamma di Ilaria che ha terminato un altro tesoro , e su questo non c’erano dubbi.
    Terzo : c’é un modo per a)farti arrabbiare b)far dormire Ilaria e c) propinarti un lavoretto MIO da cominciare, continuare e finire ?, sai, tanto per renderti sempre pi§ felice . . . .Un abbraccione.

  4. Davvero raffinato questo tuo porta lavoro, i colori sono splendidi. bravissima…

  5. comme toujours, c’est sublime ! bravo !
    bizz

  6. ecco un bell’esempio di medicina alternativa che unisce l’utile al dilettevole.
    La finezza della trousse lo dimostra!

  7. je n’ai qu’un mot :superbe !!!

  8. Je reconnais le modèle de Virginie de C mon monde c’est très beau bravo

  9. ooh,io mi son sentita meglio solo a guardare le foto,una gioia per gli occhi!Complimenti per tutti i tuoi lavori, sono stupendi!Ciao

  10. Your case ia beautiful…what a great cure for annoyance you found doing this , I bet it made you smile the rest of the day :-)))

Rispondi

