• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2007
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,415 visite, grazie mille

In attesa di…

… mostrarvi cose più corpose, ecco realizzato in due ore (compresa scelta della tela, dei filati e di come lo finisco…) questo cuscinetto porta forbici che oggi prende la via delle poste e attraverserà le Alpi per giungere da….

p4190144.jpg p4190145.jpg

modello di Brightneedle, realizzato su lino wichelt 28ct Antique Ivory con filati di seta Au Ver A Soie. Ho preso la foto ieri sera alle 22:30, decisamente la luce non è il massimo…

Mi piacciono queste piccole realizzazioni, dà soddisfazione vederle pronte in così poco tempo e, considerato tutte le cose che ho a mezzo, mi danno meno l’impressione di “rincorrere il tempo”…

country8.gif

7 Risposte

  1. Il bello é che quando si posta il primo commento c’é la scritta “no comments” ed é proprio ciò che ogni volta che ammiro i tuoi ricami mi verrebbe da dire, in quanto non ho proprio più parole . . . Il bello é che non solo “sforni” meraviglie, ma dici pure che le hai fatte in poco tempo. . . Sei fantastica ! Bravissima ! ! !

  2. C’est un très beau coussinet à ciseaux

  3. Paola, senza saperlo abbiamo ‘postato’ entrambe dei scissor fobs oggi. Bellissimi i tuoi e fortunatissima chi li riceve. La penso esattamente come te su questi piccoli progetti ,veloci e soddisfacenti, tu poi sei un vulcano…congratulations.Mi dirai del Glennshee.Baci

  4. Eh ma tutti sti segreti !!! ieri, oggi… almeno poi svelaci il nome delle fortunate!!!

  5. proprio carino ,anch’io mi sto cimentando in una cosa analoga,ma le finiture mi sembrano un pochino diverse chissa perche’ complimenti
    carlotta

  6. LOL…I am stitching this very thing right now!!!

  7. J’étais vraiment très loin de me douter qu’il était pour moi. Merci encore 1000 fois

Rispondi

