• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2007
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Io SAL…go su questo treno !

 welcome.jpg

Siccome non ho abbastanza ricami in corso lol48.gif, ieri sera ho iniziato uno schema di “Dames of the needle” che era tra i miei preferiti perché…ma perché ci sono delle pecore !

Lino Zweigart Belfast 32ct natural con fili Sampler Threads invece degli Olde Willow Stitchery previsti, ho fatto la conversione “maison” con le sfumature che già possiedo, dato che sullo schema non esiste…inoltre, non credo di usare il punto palestrina, che di solito evito abilmente perché non lo capisco…, ma le crocette normali.

p4170132.jpg p4170133.jpg ma avete notato la calamita pecorosa nella foto ??? Un gentile pensierino di Elisa 033102flo_1_prv.gif, grazie di cuore…

ops, il risultato finale è questo

 untitled.jpg

Speravo che anche Claudia SAL…isse su questo treno…

a proposito di calamite che sembrano essere molto di moda, avete visto le novità di Silverneedle ??? sfiziose no ????

10656442.gif

9 Risposte

  1. Non conoscevo questo designer, mi sono fatta un giretto sul sito e devo dire che mi piace moooooooooolto. La borsettina che hai iniziato é una vera delizia, ti auguro perciò buon lavoro ! SMACK ! marina

  2. Beee Beeee Beeeello!!!!
    Carini i magnetini vero???? hai deciso? O li prendi tutti???
    Stefania ;D

  3. Ciao Stefania, tu non hai idea di quanto mi attira il magnetino con ago di riserva…mi attira come una calamita 😆

  4. Paola,
    I have the kit at home ( threads linen …)!!!

  5. I love this and have it to do (amongst 100 other projects)

    Su

  6. Che bellaaaaaaaa la trousse…una vera “chicca”!! Paola i magneti….funzionano,mi stanno attirando moltissimo!!!

  7. Ta pochette est magnifique

  8. c’est fin, c’est beau, bravo 🙂

  9. Beautiful, beautiful case you really do such nice things and we have quite the same taste , this is in my stash somewhere!

Rispondi

