• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2007
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Ma avrò il coraggio ???

di sfoggiare questo ciondolo ? p3300074.jpg

Liberamente ispirata, :-), dai capolavori di VeroM, ho ordinato alcune tin frames (in questo caso ho usato la Itty Bitty Tin Frame – TF02) e vi ho inserito uno dei cuori ricamati di Shepherd’s Bush. Il nastrino di organza grigio argento e qualche perlina hanno reso la mia collana più preziosa. Ma quando la metterò ?

Sicuramente lo indosserò alla “festa del ricamo” organizzata da Casacenina ad Arezzo questo prossimo 22 aprile, hi, hi, hi… suggerisco una idea a tutte quelle che vi parteciperanno: perché non ci facciamo un “badge” di riconoscimento, magari collegato al blog (se una ce l’ha :D) ?

lignecoeur.gif

11 Risposte

  1. Paola, questa é un’altra delle tue sorprese, piacevolissima, direi ! Come puoi non pensare di indosare un gioiello così bello? ( pure la rima ti ho confezionato). E’ fine, insolito e…simpatico, il che non guasta !!! super-extra-mega-iper brava !!!

  2. Soprattutto è unico…credo proprio che lo metterò !

  3. Farai successo : è una idea simpatica davvero’ di fare dei badge di questo tipo, elegante e unico. Bravissima !

  4. Scherzi?? E’ splendido e sono sicura che indossato farai un figurone!!
    Ciaooooooooooooooooo

  5. Paola, io che non ho un blog cosa devo fare??? Visto che sarò anche io alla festa del ricamo, cosa mi suggerisci?
    Ciao

  6. Vedo, con piacere, che ti hanno ricollegata alla rete… ci inventiamo qualcosa dai su, mica ci manca la fantasia… ci lavoriamo lunedì sera…

  7. Che BBBELLO!!!! Ma tu guarda…. ti chiedi anche se avrai il coraggio di indossarlo?????????? MA DICO!!!! E’ una pura delizia!!! hai avuto una bellissima idea e vedrai che invidia, le altre!!! :):):):)

  8. Bellissimo!!!!
    Io lo metterei ogni giorno 🙂
    hai delle idee fenomanali, brava!

  9. … io lo metterei a busso e senza pensarci… lo sai adoro i cuori… e l’idea e veramente bellissima..bacibaci

  10. Io lo indosserei subito, è semplicemente meraviglioso.

  11. Sei proprio una bestia, è bellissimo! Voglio farti un pò invidia anch’io oggi ho finito le valigie e domani ho l’aereo per marsa alam, mi mancherete sarò in astinenza. Baci

Rispondi

