• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2007
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Storia di un pinkeep

C’era una idea che avevo visto sul blog di KarenV, un biscornu realizzato con due tipi di lino, ho rovistato tra le mie scatole e ho trovato due colori che facevano al caso mio…

Cashel Cream ricamato con DMC 3726 p3300068.jpg

e Cashel Raspberry ricamato con DMC ecru p3300070.jpg

Lo schema è di “Sheepish Designs”, il tutto montato in pinkeep e offerto a DomBSR (La cousette) per il suo compleanno.

Che ne dite, provo anche a fare il biscornu ??? Mi piace l’idea di accostare lini colorati !

Avete mangiato troppa cioccolata ? Io sì e, nonostante un buon caffé, credo che andrò a sonnecchiare sul divano…

 22.gif

7 Risposte

  1. That looks lovely! The colours you used are so pretty and work together perfectly 🙂

  2. Thanks Karen, and thanks for your idea !!! I think to do the biscornu also… 😉

  3. c’est vrai que tu as super bien marié les couleurs, j’aime beaucoup ! Ca m’a fait penser à ma glace préférée quand j’étais petite : vanille/fraise, hummmmm !!! Voilà, c’est mon pinkeep “vanille/fraise “celui là !! Il est super bien réussi et (mais je me répète) il me plait beaucoup
    bizzzzzzzzzzzzz et encore merci Paola !

  4. Encore bon anniversaire Dom ! Heureuse qu’il t’a plu !

  5. Un matrimonio ben riuscito !!!
    Un abbraccione a te, Paola e ,come sempre,complimentoni !!!

  6. Ohhhhh che connubio!!! Una sciccheria pura!!! Fortunata la ricevente… :D:D:D

  7. superbe pinkeep
    Joyeux Anniversaire à Dom BSR

Rispondi

