• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2007
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Io ci abiterei…

10897236.gif

in questo cottage ! farfalline.gif

[rockyou id=62679225&w=450&h=338]

Veramente mi sono divertita a farlo e aggiungo: non spaventatevi per il materiale che serve per realizzarlo, nel kit dei fili in vendita da Atalie ci sono tutti i nastri di seta e i filati di seta e cotone, il lino che ho usato io è un 32ct Legacy Linen Cream, il feltro si trova quasi dappertutto, il nastrino di raso pure, i portafili a forma di cuore sono di Kelmscott Designs e l’anellina a fiore sulla porta è di Des Histoires à Broder. Per il montaggio tanta pazienza ma è più difficile a dirsi che a farsi…

p4020084.jpg p4020085.jpg p4020086.jpg p4020088.jpg

compo13.gif

 

23 Risposte

  1. Paola, é una vera meraviglia ! Vengo ad abitarci con te . . . .

  2. E poi ricamiamo, ricamiamo, ricamiamo…

  3. resta per caso un posticino anche per me????

  4. Tu as déjà fini ??? !!! qu’elle est magnifique ! Bravo Paola !

  5. Yesssss, c’est adorable, n’est ce pas ? N’avoir peur pour les fornitures… tu peut essayer si tu veut ! C’est plus facile a faire qu’a dire ! 😀

  6. uhao che splendore, ho giusto 3 sconticini di Atalie che faccio mi butto???

  7. Ma .. ma .. ma… che velocità, però è talmente bella che capiamo la tua impazienza nel vederla finita!!!!!!
    quasi quasi……

  8. Sono architetto, ma in questo caso mi piego alla tua potenza costruttiva di questa piccola meraviglia di cottage!!!!!
    Dire bello è poco!!! Fai prudere le manine anche a me….

  9. Bellissimo ! félicitations pour ce bel ouvrage … bizzz

  10. Ok, io chiedo immediatamente la residenza 🙂
    Stupenda!!!!

  11. Che dire? Ieri sera non sono venuta a ricamare perchè ho fatto molto tardi e poi avevo già sentito voci in merito alla casetta… non avevo dubbi di trovarla oggi sul blog… che dire??? Sarà uno dei pezzi forti della mostra di ricamo che stanno organizzando le mie amiche?
    Non esistono più parole per descrivere la cose che fai, che facciamo ne inventiamo delle nuove???
    ciao

  12. s’il reste une petite place pour moi dans ta magnifique maison, je suis prete à faire les valises et alors nous pourrons broder en coeur 😉
    bravo Paola, c’est vraiment du très beau travail 🙂

  13. Pfffffffffffffff c’est pas juste , tu es trop rapide !!! Il est MAGNIFIQUE :o)))

  14. Whooooooooo hooooooooo this is a materpiece many congratulations for this stunning finish :-))) Wow, wow, wow!!

  15. vraiment adorable !!! bravo

  16. Quelle rapidité !
    C’est superbe ! Félicitations Paola.

  17. trop top !! merveilleuse maison !
    bizz

  18. Wow, this is a very sweet house. Ich bin echt sprachlos. Klasse

    Anja

  19. Wow…vedessi la mia faccia…soprattutto la mia bocca spalncata….FAVOLOSA questa casetta…ci abiterei anch’io!! Ho aggiunto il tuo Blog nella mia lista,verrò spesso a visitarti!!
    Ciao!!

  20. […] campo acquisti, potevo lasciare il “cottage di Patou et des Poussières” da solo ???? Da Atalie mi è arrivata la deliziosa “Troussette di Gilberte et Marie […]

  21. complimenti, e’ bellissimo!

  22. […] questa persona aveva notato che tempo fa avevo realizzato alcune sue creazioni, in particolare questa e, essendo molto gentile, mi diceva che mi avrebbe mandato un piccolo […]

  23. […] adesiva, cartoncino alto 1mm + vliselina sottile adesiva oppure timtex (io ho usato questo per il cottage e il risultato è il medesimo…), nastrino di raso ecru, elastico rotondo sottile, un anello […]

Rispondi

