• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2007
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Un rientro alla grande !

10632203.gif

Ok, fa bene fare una pausa computeristica, fa bene al ricamo ! Sì, perché questa settimana in convalescenza e senza connessione a internet l’ho passata ricamando e ricamando e ricamando (ok, a volte mangiavo e dormivo :D) e ho quasi terminato il “cottage de Patou et des poussières” di Atalie, un vero regalo a farsi !!!!

Per vederlo finito da Atalie potete andare qui, io vi faccio vedere le tappe che mi porteranno al montaggio finale

p4010076.jpg la parte esterna

p4010077.jpg p4010080.jpg p4010081.jpg p4010082.jpg i quattro lati più da vicino

p4010078.jpg la parte interna, e il cuscinetto per le forbici p4010079.jpg

Per oggi basta, mi devo riabituare a poco a poco e poi mi aspetta il montaggio di questo cottage superlativo !!!

11128367_p.gif

Un grazie a tutte per i messaggi di incoraggiamento in questa settimana senza blog… 😉

bloc14.gif

15 Risposte

  1. c’est tout simplement magnifique Poala 🙂 je vois que ta semaine de repos d’internet forcé t’a bien inspiré ;-))
    bon retour parmi nous, ça fait très plaisir que tu sois à nouveau là

  2. 1) sono felice anch’io per il tuo ritorno
    2) il tuo lavoro promette bene
    3) vedendo tutto ciò che hai fatto, credo che tu sia dimagrita almeno 2 kg ( non hai mangiato )
    4) cerca di perderne altre due, perché non sto più nella pelle …..desidero ammirare il lavoro termiato !!!

    bacioni

  3. Magari avessi perso 2 kg…ho solo perso il sonno !!! Il cottage me lo sono sognata anche stanotte per cui devo finirlo assolutamente !!!

  4. una meraviglia davvero!!!!
    Tra l’altro sei bravissima anche con il ricamo classico.
    Dunque davvero un bel modo per ritornare sul web 🙂

  5. Sei proprio impossibile! Ma non ti si intorpidiscono le dita, non ti formicola il sedere a forza di stare seduta aricamare? Come al solito non ci sono parole che twengano è fantastico anche da “crudo” come la ciambella della nonna! Mai piluccata la ciotola?

  6. Solo un po’ di mal di schiena se non ho dietro un bel cuscino imbottito… ehhh la vecchiaia !!! Anche oggi che ho fatto la torta al cioccolato ho poi ripulito la ciotola con le dita… non so resistere a molte cose…:lol:

  7. E bellissimo !!!!!!!!!!! J’ai enregistré les photos ;o)

  8. Ma che MERVIGLIA!!!!! Che “invidiaaaa”… hehehe quella buona eh, di invidia, perchè io proprio il ricamo classico non lo so “scrivere” con l’ago :D:D:D:D
    Te credo che lo devi finire al più presto! E’ una delizia per gli occhi!!!

  9. Ah e dimenticavo… BENTORNATAAAAAA!!!!
    :D:D:D:D:D:D

  10. C’est superbe Paola !
    Bravo !

  11. Ma è fantastica!!!! E’ ancora più bella di quello che sembrava nella foto iniziale …. i vasi di fiori e la lumachina e poi il portone … sei veramente brava con il ricamo classico e il silk ribbon, quando sarà finita sarà da un capolavoro ….

  12. oooommmioooooddddioooooooooooo!!!

    E’ uno spettacolo per gli occhi!!!!

    Baci
    Fiore

  13. Qu’est-ce que je regrette de ne pas comprendre l’italien… Ton blog est vraiment superbe. Toutes tes réalisations me plaisent !

  14. magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique,magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique, magnifique !!!!!!!!!!!!!
    bizzzzzzzz

  15. Sto per ordinare anch’io il kit del cottage: dato che illino non viene fornito vorrei sapere tu che tipo di tela hai usato.Grazie e complimenti Cecilia

Rispondi

