• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2007
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Attenzione !! Articolo contagioso !

I sintomi sono:

ricerca spasmodica di stoffe primaverili quando in casa si prediligono i colori autunnali…

crisi isterica dovuta alla consapevolezza di non avere in casa del feltro giallo acceso o rosa shocking…

pressione alle stelle provocata dalla corsa forsennata in erboristeria alla ricerca di un sacchetto di lavanda…

Gli effetti sono visibili qui p3190046.jpg, una produzione a catena di coniglietti cuoriciosi. Si inizia a stare meglio (ma è una illusione) quando si comincia a spargerli per casa

p3190047.jpg

L’origine del contagio ? Qui (scorrere fino all’articolo del 14 febbraio) !

La cura:

scritta.jpg

12 Risposte

  1. Ciao Paola, dal cuore mi vengono i complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori, questi cuoricini sono fantastici e la pochette per la tua amica magnifica…dimenticavo la borsa: stupenda!!!
    Insomma scusami se non ti ho ancora linkato sul mio blog, provvedo immediatamente 🙂
    Denise

  2. Ciao Denise, anche io ho visto cose meravigliose sul tuo blog, non ultima la borsa a casetta… complimenti !

  3. ahahaaha anche ioooooooo si si ho tagliato e cucito due settimane fa, però son lì alla fase dipingi il viso e riempi i cuori, giurin giuretta che questo we lo faccio :o)

  4. E’ peggio di quel che pensassi, si sta diffondendo a vista d’occhio ! 😆

  5. Paola, bellissimi, sono stata contagiata anch’io nello stesso modo, li sto cucendo ! ! ! Il contagio corre sul web, ciao !!!

  6. Bellissimi!!!!! Sono come le ciliegie… eheeheheheheh più ne hai, più ne vorresti, eh????

  7. Ohhhh des coeurs Tilda :o)))

  8. Anch’io volevo farli, ma non riesco a trovare delle stoffe carine! Sei stata bravissima, complimenti. Ciao, Serena.

  9. oh la la, trop beaux !!! j’ai enregistré le patron, mille mercis pour le lien :-))

  10. These heart cushions are wonderful.

    Su

  11. Buongiorno Paola!
    Non so come mai, ma scopro il tuo blog solo oggi (ti ho trovato tra i link di Denise….)
    Anch’io sono stata contagiata da questi cuori con coniglietto…
    Al momento ne ho prodotto solo uno… ma mi ha dato taaaanta soddisfazione…:-)))
    Ho dato una sbirciatina a tutto il blog e devo proprio dirti che mi sono rifatta gli occhietti… E’ tutto bellissimissimo…
    Tornero’ per… ehm… prendere ispirazione…. (da oggi hai una nuova fan !)
    Grazie mille
    Antonella

  12. Ma ma ma..anche tuuuuuuu!!!!!

    Che soddisfazione lanciare un’epidemia creativaaaaaaa!!!

    Baciotti

    Fiore

Rispondi

