• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2007
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Dopo la falsa partenza…arriva la timida partenza…

Strano sabato, annullati gli impegni con due amici a cena causa qualche linea di febbre della piccola (vi sarete chiesti come mai i bambini si ammalino solo di sabato e domenica, no ??? Non esiste risposta…), ho cominciato a lavorare alla mia nuova borsa primaverile prendendo spunto da quella realizzata da Blandine qui. La scelta dei lini è stata difficile, ma alla fine ho determinato i 4 colori da accostare e anche i fili e i bottoni da usare per le decorazioni
p3170037.jpg il lino più scuro è un 32ct color Burgundy, non è facile ricamarlo e sono contenta di avergli trovato un altro uso…ok, taglio le strisce e decido che la matassina “Confetti” di Caron watercolour è quella che ci sta meglio p3170038.jpg non vi pare ?

Qualche ora dopo la situazione è questa

p3180039.jpg p3180041.jpg uno dei lati della borsa, l’altro è allo studio…e poi, visto che mi avanzavano dei pezzetti di lino ho pensato che una pochette marameo35.gif coordinata non ci stesse male e giù a cucire i quadrati !

p3180040.jpg peccato che non posso andare avanti perché ho terminato il mollettore per l’imbottitura ed essendo domenica non riesco a recuperarlo da nessuna parte… sigh…

10656442.gif

PS: sono molto più rilassata oggi: ieri ho finito anche di montare il ricamo per lo scambio a quattro destinato ad una super ricamatrice come VeroL, sono nei tempi !!!

7 Risposte

  1. La borsa é magnifica ! Aspetto con impazienza di vedere l’altro lato e soprattutto il modello. L’idea della pochette é carinissima, mi piace davvero. Quante cose sto imparando da te e che gusto ! ! ! Io ho il mollettone per l’imbottitura, se mi prepari una tisana, vengo a portartelo, ti va ? Un abbraccio e complimentoni per i tuoi lavori, uno più bello dell’altro, veramente !

  2. L’altro lato è terminato a metà, ho un po’ di dubbi sul lino da usare per l’unione…

  3. Anche a me piace tantissimo, anche la scelta dei colori! E’ stupenda e non vedo l’ora di vederla finita. Un bacione, Serena.

  4. Grazie mille ! Mi piacerebbe portarla come borsa di tutti i giorni, a parte quando piove 🙂 , non solo come borsa portalavoro…

  5. Hai proprio ragione sono intorto a non aver fatto un commento sulla nuova borsa, mi riprendo subito; complimenti per i colori sono incantevoli, il bordeau è una meraviglia. La prima volta che decido di farmi un regalo in tele ti sequestro con figli e cani e marito con la macchina DA PULIRE….così mi guidi negli acquisti. Sei il mio guru.

  6. scusate l’ignoranza ma…cosa e’ il mollettore?

  7. scusate l’ignoranza ma…cosa e’ il mollettone?

Rispondi

