• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2007
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Ricamatrice ordinata

 hometweethome.gif

è vero che, per mia fortuna, nel mio appartamento ho una stanza quasi interamente dedicata al mio hobby, ma spesso mi capita di lasciare in giro i ricami che sto realizzando con tutta l’attrezzatura dedicata ed allora, cosa c’è di meglio che lasciare in giro un cestino così ?

p3150033.jpg

p3150032.jpg

modello tratto dal bellissimo libro di cartonaggio ricamato di Sophie Delaborde e Sylvie Castellano, potete anche gustarvi il loro sito quì, a discapito della carta di credito… 251.gif

bloc8.gif

5 Risposte

  1. Una delizia per gli occhi ! Anche se lasciato in giro per casa, non fa certo disordine ! Qs é un ‘ altra idea che dovrò prendere in considerazione : quella di un bel cestino portalavoro. . . buona giornata, Paola cara.

  2. bellisssimo, anch’io vorrei imparare la tecnica del cartonnage ma i miei primi tentativi sono alquanto sconsolanti :o( mi sa che non vado d’accordo con taglierini colle e pennelli :o/

  3. Ma figurati ! Con le mani che ti ritrovi direi che puoi fare ogni cosa…

  4. ta corbeille est magnifique, les tissus utilisés sont très beaux, et ton petit coussinet en un fil est d’une finesse…bravo bravo, c’est un très bel ouvrage que tu as fait là !

  5. Il tuo cestino è suipendo, sei super anche nel cartonage! Brava.

Rispondi

