• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2007
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Piccoli passi molto differenti !

 bloc10.gif

Mentre al lavoro sono nella fase un passo avanti e due indietro, qualche piccolo passo, pardon, qualche piccola crocetta l’ho messa ai miei in corso e vi posso finalmente fare vedere qualcosa

p3150027.jpg p3150026.jpg un timido avanzamento per la “trousse bleue” di C Mon Monde, il lino Lakeside Strawflower 32ct che ho scelto si ricama molto bene anche a due fili nonostante le indicazioni della creatrice suggerissero un filo solo di mouliné…

Spero che Aprilblue non me ne vorrà, ma credo che cucirò la pochette come ha fatto lei, potete ammirare il superbo lavoro quì, e non in cartonaggio come previsto nello schema… non so, ho ancora qualche dubbio…

Tutto qui ? Sì, tutto qui perché l’altro ricamo che ho terminato è per lo scambio a quattro e quindi lo vedrete al momento opportuno…

Ho fatto un test e questo è il risultato dell’oracolo:

Io sono:
Néo (Matrix) : 77%
Indiana Jones : 74%
Jim Levenstein (American Pie) : 73%
James Bond : 72%
Batman / Bruce Wayne : 72%
Maximus (Gladiator) : 71%
Hannibal Lecter : 70%
Forrest Gump : 69%
Eric Draven (The Crow) : 67%
Tony Montana (Scarface) : 65%
Schrek : 63%
Yoda (Star Wars) : 62%

risultato decisamente conforme al mio essere una strega solitaria…se volete provare anche voi andate quì: Quale eroe dei film sei ? (però sono solo eroi maschili, se qualcuno conosce un altro quiz con eroine femminili me lo dica…)

hands49.gif

3 Risposte

  1. Stavo già per scriverti… come ti permetti di non aggiornare il blog???? che non si ripeta mai più!!!!!!!
    A stasera
    Donatella
    P.S. Ho un’idea per una borse che vorrei realizzare, stasera ti racconto.

  2. Sono depressa, per prima cosa ho ordinato un sacco di cose via ineternet e non mi arriva nulla, sigh….
    per seconda cosa, ricamo, ricamo, ricamo ma non posso ancora farvi vedere nulla…

  3. E’ proprio ciò che ci vuole per tenere in ordine 🙂
    Anch’io sono presa dal virus dell’ordine , ma poi cestini e contenitori si moltiplicano…….creando a loro volta disordine……………

Rispondi

