• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2007
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,415 visite, grazie mille

E il feltro dove lo metto ?

Oggi voglio farvi vedere due mie realizzazioni in feltro colorato, le crocette avanzano ma non c’è nulla da vedere, tutto trop top secret !

p3110009.jpg

p3110010.jpg

p3110011.jpg

piccola pochette (alla faccia di Donatella) da viaggio, ovvero me la porto sempre nella borsa insieme a qualche piccolo ricamo così se ho qualche momento libero…

p3110012.jpg p3110013.jpg p3110014.jpg

mini borsina portalavoro ricamata con i nastrini di seta, la combinazione dei colori con il verde acido mi piace moltissimo !

sigcb1.gif

8 Risposte

  1. Sei una maga anche con il feltro !!! bellissime le due realizzazioni !

  2. tu as raison, les coloris vont très bien ensemble et quel plaisir de se promener avec ta jolie petite pochette, elle respire le printemps ! c’est très beau !

  3. Ciao!
    Lo so che lo fai apposta! Lo so che dovrò trovarmi prestissimo un gastroenterologo perchè gli attacchi sono sempre più frequenti… ma questa volta ti dico una cosina… questa poquette da viaggio nel mio viaggio a Londra che farò fra 10 giorni (un po di invidia???) non mi serve proprio perchè in aereo non me la farebbero salire e non la vedrebbe nessuno perchè dovrebbe viaggiare nella stiva …
    Naturalmente tantissimi complimenti anche per questa fantastica creazione
    ciao
    Donatella

  4. Cara Donatella, l’unico modo per guarire dalla gastrite è cominciare a fare qualche pochette !!! A discapito di qualcos’altro…hi, hi, hi

  5. Tu credi che così potrò guarire??? Ok accetto la sfida! Da che parte devo iniziare? Cosa mi devo portare stasera? Ma se non guarisco neppure così propongo il taglio delle tue mani e il trapianto sulle mie braccia!!!
    Ciao
    Donatella

  6. Questo set è bellissimo e l’abbinamento dei due colori azzeccato! Complimenti. Magari ne riuscissi a fare uno io! Baciotti.

  7. A Donatella, non bastano le sue mani ci vuole anche il cervello, è quello che sforna le idee!

  8. puoi spiegarmi i punti x cucire il feltro? nn riesco a trovare una speigazione da nex parte…

Rispondi

