• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2007
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,400 visite, grazie mille

Stili a confronto

Ok, ne ho cominciati troppi, devo terminare qualcosa, ma cosa ??? Vi faccio vedere:

p3040015.jpg stato avanzamento lavori (o SAL a modo mio…) del “Flea Market Souvenir” di Blackbird Designs, questo è il primo pezzetto quasi finito

p3040016.jpg stato avanzamento lavori di “Trousse bleue” di C Mon Monde.

Decisamente due stili differenti !

E poi ho cominciato anche questo

p3040014.jpg hi, hi, hi, non vedevo l’ora di pubblicare una foto come questa… è il mio ricamo top secret per lo scambio a quattro tra me, Angi, Aprilblue e VéroL. Devo sbrigarmi, il tempo vola e la scadenza per il primo invio è vicina !

Infine, sì, è stata una domenica impegnativa!, anche io, come tutte le ricamatrici elegant / chic, ho il mio cestino portalavori a forma di cuore. E se non lo trovate in Italia (perché in Italia non si trova e quando lo chiedete vi propinano tutt’altro) vi tocca andare in Francia a prenderlo. Io l’ho trovato durante il soggiorno a Parigi per il Salon Création et Savoir Faire di novembre 2006, dovevate vedermi con il cestino che non stava nel trolley e che ho usato come borsetta anche in aereo…

p3040017.jpg

  sigcb1.gif  paola

6 Risposte

  1. Trousse Bleue, Trousse Bleue!!!! Completa lei!!! Anche io la devo fare (la mia socia di scorribande Paola è andata a Parigi nel weekend ed ha preso il tutto per farla…. heeheheh) e voglio vedere come vieneeeeee!!!
    L’ho già vista da Virginie, ma fatta da te…mmmm sono curiosa!!!

  2. Ecco perchè il Signore doveva farci con quattro mani!!! Sono uno più bello dell’altro. L’unico consiglio che posso darti è: dàtti una mossa!

  3. Io voto per il Blackbird!!!!!!
    E’ un disegno che mi piace da sempre e che un giorno o l’altro vorrei fare.
    Non è simpatico sai, mostrare anche se offuscate le cose per lo scambio :-))))) questa si chiama tortura!

  4. sono tutti bellissimi ,spero di vedere stassera ,se ci sei ,qualcosa di persona ciao

  5. je viens de découvrir ton blog par le biais d’une amie: bravo tout est merveilleux ! j’aime beaucoup !

  6. tutto bellissimo!

Rispondi

