• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2007
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,415 visite, grazie mille

Giorno fortunato

almeno fino ad ora. Il postino ha suonato una volta sola, ma ha portato 2 pacchi!

Il primo inaspettato, una vera sorpresa di Angi, sì, è vero che mi avevi detto che avevi preparato qualcosa per me, ma dato che è partito il nostro scambio pensavo che avessi rimandato alla data fissata…appena l’ho aperto ho visto questa delizia

p3030005.jpg

una fragola puntaspilli e una più piccina che contiene una polverina di alluminio che si chiama “emery” (mi sono dovuta documentare in quanto ne ignoravo l’esistenza) che pulisce l’ago quando lo fai passare attraverso di essa (chiaro ??). Ma avete notato l’anellina ricoperta che aggancia la fragolina a quella più grande ???? Grazie Angi, hai delle idee fantastiche !

mercibird.gif

Ma non finisce quì, il secondo pacchetto è l’acquisto che ho fatto da Stitching Bits & Bobs, qualche novità di Nashville e alcuni schemi

p3030006.jpg

 

fortissime le “putford scissors” di kelmscott design

Ma c’è ancora qualcosa che devo farvi vedere, ieri sono stata da Elisa, e ho comprato del lino e dei coloratissimi nastrini di organza, li adoro, sono così belli che li lascerei come soprammobile (ma non posso perché c’è una piccola peste in casa mia che li porterebbe ovunque…)

p3030010.jpg

Buon fine settimana

5 Risposte

  1. Sì, Paola! Gran giorno fortunato! E lo é un po’ anche per me, vedendo queste meraviglie. . . .Buon WE pure a te !

  2. Accidenti che bel regalo, poi ci spieghi tutto lunedi sulla polverina! Oddio non è che se fanno un controllo ci arrestano a parlar di”polverina”…..Le ricamine cocainomaniiiii. Le forbici sono da sballo, gli schemi sicuramente li porti lunedì, VEROOOO?A proposito non possiamo andare a cena nemmeno l’8 perchè sono a teatro con mio marito e non me lo ricordavo. Scusatemi tanto

  3. Anche io ho preso le Putford!!! Troooppo carine… io già spasimavo per le Sajou, stesso modello ma ormai introvabili: quando ho visto che la Kelmscott le avrebbe prodotte le ho prenotate immediatamente!!!!

  4. Spedita venerdì dalla posta centrale di vercelli: mi son detta che se non fosse arrivata sabato mattina avrei protestato.
    Invece no , stavolta le poste hanno fatto ciò che prmette la posta prioritaria:-)
    son contenta che sia arrivata presto e in buon stato.

    La polvere di alluminio è impalpabile , quasi come un borotalco e scappa da tutte le parti: se ci passi un ago con il filo vedrai che questo trascinerà via un po’ di polverina. Non ho potuto metterla nuda e cruda nella fragolina ma ho dovuto chiuderla in un altro sacchettino di stoffa.

    P.s. ho ricevuto ciò che aspettavi dagli USA e in settimana te lo mando.

  5. Quanto ti invidio… specialmente per il regalo ricevuto da Angi!!!

Rispondi

