• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2007
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Chi ben comincia…

…è a metà dell’opera ??? Allora questo che l’ho iniziato esattamente 1 anno fa ??? Non ho ben cominciato.

Lo schema è di Reflets de soie, “Dans la maison”, ma ho usato tela e fili diversi rispetto a quelli consigliati. La mia scelta è caduta su un vecchio (perché era un po’ che l’avevo lì) pezzo di lino DMC forse 28ct color grigio chiaro e i fili utilizzati sono Atalie e Gentle Arts. Le dimensioni della maison sono un po’ grandi (cos’è, mi sono abituata al ricamo in piccolo ???), ma i colori mi piacciono, è volutamente rustica…

p2250015.jpg

Fra un anno sarà terminata…al contrario della maison di mia proprietà che è ancora nei miei sogni !

10595199.gif       Buona giornata a tutti !

6 Risposte

  1. Ma dai, datti da fare!!! E’ carinissimo: come fai a iniziare un lavoro e a non finirlo? Prova ad immaginarlo con una bella corniciona rusticona in arte povera appeso alla parete di un bel salotto: non vedi che bella figura fa? Hai anche scelto dei colori bellissimi! Forza, dai, sono con te. Un bacione, Serena.
    PS: cerca di non metterci un anno!!!

  2. Vergogna! non si può lasciare a metà un progetto così carino 🙂
    I colori così vivaci bene stanno sul tuo lino grigetto.
    Ne farai una pochette vero?

  3. Non ci sono alternative alla pochette, il ricamo è speculare e poi da una parte della casa c’è la porta puntaspilli…e dall’altra, vedrete presto ! :D. L’unico cruccio è il lino che è un po’ “largo”…

  4. Coraggio: rise and shine, my friend!!!
    Rimboccarsi le maniche, affilare l’ago, riscaldare le dita e VIA!!!
    Finirefinirefinire!!! :D:D:D:D

  5. Ancora un altrolavoro stu-pen-do ! Aspetto di vederlo terminato !

  6. Vogliamo parlare dei miei tempi, sono da delirio; coraggio un anno è nulla…

Rispondi

